Vibonati: Borrelli, Vice Sindaco uscente, il più votato in a

Manuel Borrelli, Vice Sindaco uscente, con 241 voti di preferenza è il più votato in assoluto.

Il Sindaco Marcheggiani in testa seguito dagli On.li Pica e Iannuzzi si sono complimentati per il risultato, ricordando le sue doti di buon amministratore e grande organizzatore di eventi.

Manuel Borrelli

VIBONATI Manuel Borrelli, come nelle previsioni della vigilia, è stato rieletto consigliere comunale nella lista capeggiata da Marcheggiani. Borrelli, durante lo scorso mandato, si è particolarmente distinto non solo per come amministratore attento, oculato e responsabile, ma anche per la sua capacità di avere buoni rapporti con gli Enti sovracomunali: Regione Campania e Provincia di Salerno, riuscendo per questo ad ottenere finanziamenti destinati ad importanti opere pubbliche programmate, in corso di realizzazione e realizzate e come grande organizzatore di eventi di successo.

Il successo è una conferma anche riguardo alla parte del suo carattere, le cui innate doti umane lo hanno indotto ad avere rapporti affettuosi e rispettosi con gli abitanti del territorio vibonatese, rapporti che grazie anche alla sua giovane età, non conoscono momenti di tregua. La consapevolezza del buon feeling con i suoi concittadini e l’entusiasmo trasmesso del numeroso pubblico, che ha partecipato alle sue manifestazioni elettorali, sono servite a fornire quella ulteriore carica emotiva, che insieme ai compagni di cordata ed allo stesso Massimo Marcheggiani hanno tracciare la strada verso la vittoria.

Manuel Borrelli a Vibonati ha conquistato un primato assoluto delle preferenze. Infatti dalla introduzione della nuova legge elettorale, che da la possibilità della unica preferenza, nessuno mai prima di lui aveva ottenuto il ragguardevole risultato di 241 voti di preferenza, risultando essere il primo eletto nel capoluogo con 114 voti e primo eletto nella frazione di Villammare con 127 voti.

Borrelli, nel quinquennio precedente, ha ricoperto egregiamente il ruolo di vice Sindaco, risultando di essere di grande supporto al capo dell’Amministrazione Marcheggiani, che insieme ai Sindaci del Comprensorio, agli Onorevoli del PD Donato Pica e Tino Iannuzzi, e ai vari dirigenti provinciali del suo Partito si sono complimentati con lui, augurandogli di proseguire nel suo impegno  futuro con altrettanta e rinnovata serietà e dedizione.

Vibonati, 21 maggio 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente