Assegnato il Premio di Danza “Russian Ballet”

Premiato con borsa di studio: “Russian Ballet College” e come “talento emergente”, Alessio La Padula. Premiati anche Rosati, Lettera, Pizzuti, Di Biase e Corrado.

La Scuola “A passo di danza“ diretta da Antonietta Paraggio vince il concorso internazionale dancing time, come miglior gruppo classico & miglior gruppo modern-jazz.

Alessio La Padula Antonietta Paraggio

EBOLI – Dal 2005 la scuola a passo di danza diretta dalla m° Antonietta Paraggio vanta la presenza di nomi prestigiosi della danza e l’orgoglio e la soddisfazione di portare sempre alla vittoria i propri allievi a prestigiosi concorsi internazionali ottenendo continui riconoscimenti e numerose borse di studio di alto livello e qualità.

La scuola torna vincitrice del concorso internazionale dancing time miglior gruppo classico & miglior gruppo modern-jazz.

  • Borsa di studio  “russian ballet college” : Alessio La Padula (15 anni)
  • Borsa di studio “dancing time 2012”: Rosati Rebecca (12 anni) & Lettera Ilaria (11 anni)
  • Borsa di studio i.a.l.s. roma : Alessio La Padula (15 anni )
  • Borsa di studio “salernodanzad’amare 2012” : lettera ilaria(11 anni), Pizzuti Anicia (7 anni), Di Biase Sara domenica (7 anni), Corrado Valentina (8 anni)
  • Premio speciale talento emergente : Alessio La Padula

La scuola “A passo di danza” è ormai tra le più prestigiose nel suo genere, e il giorno 8 settembre 2011 ha inaugurato una seconda sede al quadrivio di campagna e nell’occasione ha aperto le iscrizioni all’anno accademico 2011-2012.

Eboli, 9 settembre 2011

Lascia un commento