Nuova iniziativa di FareCittà: Un’Infopoint sull’IMU, Irpef, Tarsu

“Parte l’infopoint di FareCittà sui tributi locali: Imu, Irpef, Tarsu”. Un aiuto ai cittadini.

FareCittà offre la consulenza di esperti volontari dell’Associazione, completamente GRATUITA. Lo sportello è aperto al pubblico lunedì dalle ore 16.00 alle 18.00 in via Toscana 12 a Pontecagnano Faiano.

.

PONTECAGNANO -Tra nuove e vecchie Tasse, nuovi e vecchi balzelli, i cittadini non ci capiscono più nulla se non di esserne completa, mente sommersi, inermi e senza nemmeno più un anelito di forza per inscenare una protesta.

Il Progetto FareCittà di via Toscana 12 a Pontecagnano Faiano cerca di porsi in prima fila dalla parte della gente, e propone uno sportello informativo sui “tributi comunali”: Imu (Imposta municipale unica), l’addizionale Irpef e la Tarsu (Tassa sui rifiuti solido-urbani).

giovanni sorgente

Grazie alla consulenza “completamente gratuita” di esperti volontari di FareCittà, sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie sui tributi, sul loro significato, sul calcolo dell’imponibile e sulle modalità di pagamento.

Si ricorda che lo sportello informativo rimarrà a disposizione dell’utenza cittadina ogni lunedì dalle ore 16.00 alle 18.00 in via Toscana 12 a Pontecagnano Faiano. Per informazioni sarà possibile visitare il nostro sito www.progettofarecitta.com.

Ufficio Comunicazione e stampa:
Dr. Giovanni Sorgente (email:giannisorgente@tiscali.it ) (cell.:3477652127)

Pontecagnano, 14 maggio 2012

Lascia un commento