Grande successo per la IX Edizione del Concorso di bellezza: Miss e Mister Estate 2012

Il Concorso Nazionale di bellezza, Miss e Mister Estate 2012, organizzata dall’associazione Culturale Promoter è giunta alla sua IX edizione.

Dora Stellavatecascio, 19enne di Battipaglia, e Rosario Salvatori, 22enne di Capaccio Paestum, sono i nuovi “Miss e Mister Estate 2012”, del Concorso Nazionale di bellezza di Albanella.

Miss e Mister Estate2012

ALBANELLA – Sono Dora Stellavatecascio, 19enne di Battipaglia, e Rosario Salvatori, 22enne di Capaccio Paestum, i nuovi “Miss e Mister Estate 2012”. Il concorso nazionale di bellezza, giunto alla sua IX edizione, ed organizzato dall’Associazione culturale Promoter, presieduta da Eva Costantino, si è svolto ieri sera ad Albanella in piazza Garibladi. Un pubblico caloroso ha accolto gli aspiranti Miss e Mister, che si sono sfidati a colpi di passerella e sotto gli occhi attenti della giuria composta da: Alfonso Stile, editore StileTv; Valeria Mazzarella, presidente del consiglio comunale di Albanella e delegata allo spettacolo e al turismo; Luciana Caiola, Miss Over 2011; Carmine Bellizio, Mister Estate 2008; Cristina Volpe, rappresentante Pro Loco Albanella.

Ad avere la meglio e ad essere incoronati re e reginetta dell’estate sono stati proprio la bella 19enne battipagliese Dora, dal fisico mozzafiato, e l’affascinante capaccese Rosario. Per la categoria Miss, premiate al secondo e terzo posto anche Nancy Russo, di Capaccio, e Marina Lettieri, di Roccadaspide. Per i Mister, invece, si sono classificati al secondo posto Alessandro Bevilacqua, di Battipaglia, e al terzo posto Fausto Federico, di Altavilla Silentina. Assegnate anche le fasce : Mister Simpatia, conquistata dal 15enne Emilio Cortazzo di Albanella; Miss Sorriso, assegnata alla 17enne Erika Sambroia di Altavilla Silentina; l’ambito titolo di Miss Stile Tv, che dà la possibilità di effettuare uno stage presso l’emittente televisiva capaccese, assegnato alla terza classificata Marina Lettieri. La serata, presentata dalla bellissima Valeria Gallo, ha visto il susseguirsi di diversi momenti di intrattenimento a cura della scuola di ballo “Step Dance” di Stefano Sessa, che ha deliziato gli spettatori con l’esibizione dei suoi allievi più piccoli.

Momenti dedicati anche alla tradizione con la III edizione della sfilata in abiti da sposa d’epoca, anteprima di quella che si terrà il prossimo 21 agosto presso la struttura sportiva Gerry B, a Fonte di Roccadaspide. La manifestazione “Miss e Mister Estate 2012”, ripresa dalle telecamere di Stile Tv, sarà trasmessa prossimamente sull’emittente televisiva digitale terrestre. L’associazione Promoter rinnova l’appuntamento al prossimo anno, per festeggiare insieme i dieci anni del concorso, che vedrà il ritorno in passerella di tutte le miss e i mister che si sono alternati nel corso degli anni.

Albanella, 21 agosto 2012

Lascia un commento