7^ edizione del Concorso di Bellezza “Miss Gocce di Stelle” 2012

Si terrà a Battipaglia l’8 dicembre 2012, al Pala Teatro la finale della 7^ edizione del concorso di bellezza “Miss Gocce di Stelle” 2012.

Il Concorso di Bellezza “Miss Gocce di Stelle”, gode del Patrocinio del Comune, della collaborazione di Radio Castelluccio, Radio Castelluccio Mania, l’Associazione ciclolonga, giunto alla sua 7^ Edizione, avrà come madrina Adriana Petrosino e come ospite d’onore Leslie Bongiorno.

Miss Gocce di stelle-vincitrici

BATTIPAGLIA – Si terrà sabato 8 dicembre 2012, al Pala Teatro di Battipaglia la finale nazionale del concorso di bellezza intitolato “Miss Gocce di Stelle”. La prestigiosa kermesse, giunta ormai alla sua settima edizione, è organizzata dall’agenzia Madas del noto promoter d’immagine Franco Mazzotta che si avvarrà del patrocinio del Comune di Battipaglia e della valente collaborazione dell’associazione Ciclolonga e di due radio storiche della città ovvero Radio Castelluccio e Radio Castelluccio Mania.

leslie bongiorno

Come di consueto anche l’attuale edizione, sarà un elogio alla bellezza, in passerella infatti, sfileranno quaranta ragazze provenienti da diverse regioni italiane che si contenderanno il titolo di Miss Gocce di Stelle 2012. Madrina del concorso sarà l’affascinante Adriana Petrosino, speaker di Radio Ibiza.

Ospite della serata sarà la bella e brava Leslie Bongiorno, che per l’occasione sfilerà per lo stilista Alfredo Nocera. Leslie Bongiorno vanta diverse partecipazioni  televisive in numerosi programmi come “Alle falde del Kilimangiaro” di Licia Colò opure ne “I soliti ignoti” condotto da Fabrizio Frizzi, inoltre è stata interprete in numerose fiction di successo come “Squadra antimafia 3” e “ I 57 giorni” con Luca Zingaretti. Infine, nel suo ricco curricula è da annoverare anche il telefilm “Un caso di coscienza 5” con Sebastiano Somma, in cui la bella Leslie interpretava il ruolo di giornalista.

La direzione ribadisce che l’ingresso per poter assistere alla manifestazione è gratuito, per informazioni è possibile collegarsi direttamente al sito www.missgoccedistelle.com oppure collegandosi all’indirizzo email info@missgoccedistelle.com. I numeri di telefono da contattare sono invece 333  2309677 –  347 8298046.

Battipaglia, 6 dicembre 2012

Lascia un commento