Potenziato il trasporto pubblico cittadino

La Giunta di Battipaglia ha deliberato il potenziamento del servizio di trasporto pubblico locale con il raggiungimento di tutte le zone di Battipaglia.

Risolto il problema degli studenti che frequentano l’istituto “E. Ferrari”, grazie al fattivo interessamento dell’assessore alle Politiche Scolastiche Michele Toriello ed alla Preside dell’Istituto E. Ferrari Daniela Palma.

eac-battipaglia

BATTIPAGLIA – La Giunta Comunale di Battipaglia ha deliberato il potenziamento del servizio di trasporto pubblico locale con il raggiungimento di tutte le zone di Battipaglia ivi comprese quelle decentrate, secondo anche quanto proposto dalla ditta EAC di Battipaglia con la riorganizzazione del servizio di trasporto assicurando le corse di collegamento con partenza alle ore 8.15 da Piazza della Repubblica per Via Rosa Jemma (Scuola “E. Ferrari”) e da Via Rosa Jemma (Scuola “E. Ferrari”) a Piazza della Repubblica alle ore 14 e 15.

Il servizio era subordinato all’approvazione del nuovo programma di esercizio dell’ufficio Trasporti della Provincia di Salerno che ha concesso in data di ieri l’autorizzazione alle modifiche proposte.

Viene così ad essere finalmente risolto il problema dei tantissimi studenti che frequentano l’istituto “E. Ferrari” che ha visto  la sua soluzione grazie al fattivo interessamento dell’assessore alle Politiche Scolastiche Michele Toriello ed alla Preside dell’Istituto E. Ferrari Daniela Palma.

Battipaglia, 16 dicembre 2012

Lascia un commento