Salerno città della Solidarietà presenta il Caledario 2013

“Salerno città della Solidarietà“: Domani venerdì 4 gennaio, alle 17.00 al Sisaf di Via La Carnale la presentazione del Calendario di beneficenza 2013.

Il calendario ideato a scopo di beneficenza è stato realizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno in collaborazione con l’associazione culturale Giovamente.

foto massimo pica

SALERNO – Sarà presentato domani, venerdì 4 gennaio alle 17.00 al Sisaf di Via La Carnale, il calendario ideato a scopo benefico realizzato dal Comune di Salerno – Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l’associazione culturale Giovamente, realtà salernitana promotrice dello sportello P.A.R.A. (Progetto di Ascolto Respiro Autismo) che svolge attività presso il Sisaf, la struttura socio assistenziale nata appena un anno fa.  Il calendario racchiude le immagini delle attività del terzo settore salernitano in gran parte raccolte nell’ultimo anno, ogni mese è dedicato ad una specifica attività. Con i fondi ricavati dalla vendita del calendario sarà possibile finanziare un progetto di work-experience lavorativo per disabili e categorie svantaggiate.

Interverranno Luca Goffredo, presidente dell’associazione Giovamente, Maria Patrizia Stasi, responsabile del Sisaf e l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno Nino Savastano.

Salerno, 3 gennaio 2013

Lascia un commento