San Valentino nel Salotto comunale a Battipaglia

Battipaglia ha festeggiato gli innamorati e San Valentino.

Una festa insolita quella degli innamorati, organizzata dal CRAL, nel Salotto della cultura di Battipaglia, che ha visto la partecipazione di assessori, consiglieri, dirigenti comunali e delle società Alba, Nuova, Villa Pignatelli.

Comune di Battipaglia
Comune di Battipaglia

BATTIPAGLIA – Nel Salotto della cultura di Battipaglia organizzato dal CRAL si  è festeggiato la giornata di San Valentino, la ricorrenza dedicata agli innamorati. Alla manifestazione hanno partecipato assessori, consiglieri e dipendenti comunali  di Alba, Nuova e di Villa Pignatelli. Ha presentato Carmen Picciariello con la collaborazione dell’assessore Liberato Pumpo. Vi è stata anche la partecipazione della Scuola Ferrari con la dirigente Daniela Palma.

Numerose le esibizioni, in particolare ha divertito i presenti lo spettacolo di cabaret tenuto da Salvatore Esposito, Osvaldo Ferullo, Danilo Candela e Carmen Picciariello. Il Prof. Vincenzo Tancredi dell’IPSIA si è esibito al trombone, Michele Toriello alla tromba, ed Osvaldo Ferullo alla tastiera. Alla chitarra elettrica molto apprezzata l’esibizione del giovane Antonio Farabella. Il Prof. Matteo Cantarella ha eseguito dei pezzi classici napoletani alla chitarra, mentre le signore di Villa Pignatelli hanno declamato poesie.

Particolarmente seguite anche le interpretazioni canore di Francesco Compagnone, Emilio Sagarese e Antony Fabrizio. Direttore artistico della serata il coriaceo ed infaticabile Franco Mercadante. Il tutto si è concluso con un bouffet e con un brindisi che hanno permesso a tutti di trascorrere un’altra giornata all’insegna dello stare insieme.

Battipaglia, 16 febbraio 2013

Lascia un commento