Cisl Fp di Salerno offre ”Assistenza fiscale gratuita a tutti gli iscritti”

Assistenza fiscale gratuita agli iscritti CISL FP. Gli interessati possono rivolgersi ai CAF delle sedi CISL della provincia di Salerno.

Il Segretario generale della Funzione Pubblica Antonacchio (Cisl Fp), amplia i servizi di assistenza per i lavoratori del sindacato e offre ”Assistenza fiscale gratuita a tutti gli iscritti”.

Pietro-Antonacchio-Cisl
Pietro-Antonacchio-Cisl

SALERNOLa Segreteria provinciale, informa il segretario generale della CISL FP, Pietro Antonacchio, per il corrente anno, ha deciso di assumersi, per gli iscritti, l’onere richiesto dal CAF CISL srl per l’assistenza ed elaborazione della dichiarazione dei redditi modello  730/12, mantenendo, in tal modo, la gratuità del servizio.

L’iscrizione alla CISL FP dovrà essere provata mediante esibizione della tessera associativa in corso di validità e/o  attraverso busta paga. La gratuità riguarda i soli iscritti e i coniugi non iscritti, se a carico. Per ogni chiarimento sul funzionamento  del Servizio di Assistenza Fiscale CISL è possibile rivolgersi alle sedi CAF CISL srl della provincia di Salerno (v. sito web www.fpcislsalerno.it ). Sede principale di Salerno presso Centro servizi CISL di via M. Conforti, 4 (nei pressi del vecchio stadio “D. Vestuti” di piazza Casalbore, ndr). Info 089 234876  Fax 089 2574906.

Salerno, 23 aprile 2013

Lascia un commento