Interrogazione dei Consiglieri PD per la Zona Mare di Pontecagnano

Prima interrogazione dei Consiglieri comunali PD per chiedere alcune misure necessarie per la zona mare.

Dieci punti da concretizzare per venire incontro alle esigenze degli operatori, dei residenti, dei concittadini e dei turisti, si domanda anche la convocazione di un incontro teso ad aprire un confronto e trovare soluzioni per la zona interessata.

giuseppe-lanzara
giuseppe-lanzara

PONTECAGNANO FAIANO – In data odierna i Consiglieri Comunali del Partito Democratico di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, Gerarda Sica, Francesco Fusco, Giovanni Ligurso e Nunzia Fiore hanno inoltrato una richiesta urgente al Sindaco Ernesto Sica ed ai Funzionari di settore finalizzata all’assunzione di importanti provvedimenti  lungo la fascia costiera.

Nella nota (di cui copia in allegato), comprensiva di ben dieci punti da concretizzare per venire incontro alle esigenze degli operatori, dei residenti, dei concittadini e dei turisti, si domanda anche la convocazione di un incontro teso ad aprire un confronto e trovare soluzioni per la zona interessata.

Con questa iniziativa, i Consiglieri del Pd firmano l’atto che ufficialmente apre una nuova fase di lavoro e di impegno per tutta la comunità.

Queste le considerazioni del gruppo consiliare composto da Lanzara, Sica, Fusco, Ligurso e Fiore:

La zona mare è solo uno dei punti di criticità per questa città. Noi li toccheremo ad uno ad uno per garantire una corretta rappresentanza nell’organo collegiale più vicino ai cittadini e per proporre e realizzare interventi celeri ed efficaci, sempre nel rispetto dei principi di legalità e sobrietà”.

……………………………..  …  ……………………………

…………………………….  …  ……………………………

Pontecagnano, 20 giugno 2013

Lascia un commento