Torneo di Calcio di beneficenza: “Battipaglia Solidale: S.O.S Sardegna”

9 / 13 Dicembre 2013, Centro Sportivo culturale “Quartiere Sant’Anna”, via Giusti torneo di calcio: “Battipaglia Solidale: S.O.S Sardegna

Il Torneo è stato organizzato dal Coordinamento Forza Italia giovani/Giovane Italia Battipaglia, in collaborazione con Mediafriends Onlus per testimoniare la vicinanza alle vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna. Le squadre avranno il nome delle città colpite dall’alluvione.

.

BATTIPAGLIA – Il coordinamento Forza Italia Giovani / Giovane Italia Battipaglia coordinata da Giuseppe Salvatore, dal 9 al 13 Dicembre 2013, presso il centro Sportivo culturale “Quartiere Sant’Anna” (ex C.N.G.E.I) in via Giusti organizza un torneo di calcio dal titolo Battipaglia Solidale: S.O.S Sardegna” per testimoniare di essere vicini alla strage dell’alluvione che ha colpito la Sardegna. Sarà un torneo ad 8 squadre con un totale di 56 ragazzi che si esibiranno in questi 4 giorni di beneficenza. Le squadre avranno il nome delle città colpite dall’alluvione.

L’evento è stato creato con la collaborazione di Mediafriends Onlus che sarà protagonista nel devolvere i fondi recepiti dall’ evento, verso la Sardegna. La squadra vincitrice sarà premiata dall’ On. Mara Carfagna in occasione del  convegno organizzato al Cinema Bertoni in data 14 Dicembre 2013 ore 20.00.

Il coordinatore Salvatore “voglio ringraziare tutti i ragazzi che parteciperanno all’ evento, oltre ai ragazzi del movimento che hanno dato il loro contributo alla realizzazione del torneo.

Altro ringraziamento va agli sponsor che hanno aderito spontaneamente alla manifestazione: Hotel San Luca, Pro Casa, Che Moto, L’ Arte della Chiave, Farmacia Quaranta, Netlex, Alexsander Gioielli, Merclin e Radio Catelluccio. Il torneo rappresenta un momento di grande solidarietà per dare un contributo e soprattutto anche un sostegno morale ai ragazzi, anziani e famiglie che ora si trovano in condizioni davvero mortificanti.

La solidarietà oggi è un valore che ormai si è perso o ancor di più viene mal usato. Noi invece ci crediamo! La quota di danaro che verrà accumulata sarà esposta pubblicamente sui social network o tramite comunicati stampa testimoniata da un assegno simbolico in formato manifesto con la cifra indicata .

Battipaglia, 9 dicembre 2013

Lascia un commento