Il Centro Commerciale LeBolle compie 3 anni e festeggia con gli “Zero Assoluto”

15 novembre 2014, ore 18.00, arrivano gli “Zero assoluto”, la Band giunge a Eboli per festeggiare il terzo anniversario del Centro Commerciale LeBolle.

3° Compleanno in grande stile per il Centro commerciale più grande della Piana del Sele che coinvolgerà ospiti con gli Zero Assoluto il gruppi più amato dai giovani. Per l’occasione i due artisti presenteranno “Alla fine del giorno” il loro nuovo album.

Centro Commerciale LeBolle-Zero Assoluto
Centro Commerciale LeBolle-Zero Assoluto

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Weekend all’insegna del divertimento e del buon umore al Centro Commerciale LeBolle di Eboli che festeggia il suo compleanno. Per il Centro Commerciale LEBOLLE – fa sapere il managemant – si tratta appunto del suo terzo anniversario, da quel novembre 2010 quando si aprirono le saracinesche. La struttura de “Le Bolle”, nonostante il periodo di crisi tra i più lunghi che il Paese ricordi, non solo ha resistito ma anno dopo anno, incrementa e soddisfa le esigenze di migliaia di clienti, provenienti da tutto il territorio circostante che si intrattengono nelle varie “Piazze”, visitano gli esercizi commerciali, acquistano merce e partecipano ai vari spettacoli che di volta in volta si organizzano sia all’interno che negli spazi esterni..

Compleanno in grande stile per la struttura commerciale più grande della Piana del Sele che coinvolgerà tutti i suoi ospiti con la presenza di uno dei gruppi più amati dai giovani: gli Zero Assoluto, previsti per il 15 novembre dalle ore 18.00. Per l’occasione i due artisti presenteranno il loro nuovo album e mini set acustico ai tanti presenti che accorreranno nello store.

Alla fine del giorno” è il titolo dell’album che sta già spopolando tra i teenagers. Ma il weekend non è solo dedicato alla musica ma anche grande attenzione per gli ospiti più piccoli. Infatti venerdì 14 e sabato 15 novembre a partire dalle ore 18 saranno presenti artisti di strada, giocolieri, maghi, funamboli oltre alle mascotte dei cartoni animati preferiti dai bambini.

Domenica 15 dopo il concerto di Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, gli Zero Assoluto, ci sarà il taglio della mega torta con gli auguri di tutti i presenti. La serata è stata fortemente voluta dal diretttore del centro Commerciale LeBolle, Flavio Longobardi e dalla Responsabile Marketing e comunicazione, Valeria Lubrano.  A dare una forte mano all’organizzazione dell’evento Art Sound dei fratelli Lodi, a condurre la serata la giornalista Maria Rosaria Sica. Saranno presenti le telecamere di Sud Tv con le interviste ai protagonisti.

Eboli, 13 novembre 2014

Lascia un commento