Farmacia Sant’Anna di Bellizzi: La Tatangelo testimonial della Dieta Tisanoreica

Giovedì 15 gennaio, ore 16:00, Farmacia Sant’Anna, i via Roma 360, Bellizzi, aospiterà la cantante e showgirl Anna Tatangelo per l’evento firmato Tisanoreica.

La Tatangelo girerà l’Italia, e l’unica tappa Salernitana è alle Farmacie Sant’Anna dirette dal GM Nicola Pellegrino e di sorella Elisabetta. Un gruppo diventato un riferimento per capacità di offrire ai propri clienti un servizio efficiente sul benessere e la salute.

Elisabetta e nicola Pellegrino
Elisabetta e nicola Pellegrino

 da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Giovedì 15 gennaio alle ore 16:00, la Farmacia Sant’Anna, in via Roma 360, Bellizzi (SA), avrà l’onore di ospitare la cantante e showgirl Anna Tatangelo per l’evento firmato Tisanoreica.

Anna Tatangelo girerà l’Italia e l’unica tappa Salernitana sarà proprio nel gruppo delle Farmacie Sant’Anna dirette dal general Manager Nicola Pellegrino e dalla sorella Elisabetta. Un gruppo diventato un riferimento per capacità di offrire ai propri clienti sempre un servizio efficiente sul benessere e sulla salute.

Numerose le iniziative messe in campo in questi anni e molte sono ancora in programma presso le sedi del gruppo Sant’Anna.

Anna Tatangelo, dopo aver vinto numerosi concorsi musicali, e l’Accademia della Canzone di Sanremo, diviene nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani, con il brano Doppiamente fragili a cui seguì nel 2004, tra le altre pubblicazioni, una colonna sonora per il film d’animazione Walt Disney Aladdin con il brano Il mondo è mio.

AnnaTatangelo_
AnnaTatangelo_

Nella sua carriera lunga 12 anni, ha pubblicato 5 album in studio, 23 singoli, ed una colonna sonora, vendendo oltre 500.000 copie dei suoi dischi[5] guadagnando diversi dischi d’oro e di platino. Ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo, con i brani Doppiamente Fragili nel 2002, Volere volare nel 2003, Ragazza di periferia nel 2005, Essere una donna nel 2006, Il mio amico nel 2008 e Bastardo nel 2011, gareggiando complessivamente in otto categorie e conquistando cinque podi, e due primi posti [6]. Ha inoltre ricevuto diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini “Giovani”, un Venice Music Award ed un Wind Music Award. Dal 2002 ha avviato una carriera nel campo della televisione, e dal 2007 anche nel campo della moda.

L’attuale compagna di Gigi D’Alessio sarà a Bellizzi giovedì per incontrare gli amici della Farmacia Sant’Anna.

La cantante diviene ambasciatrice di un’idea sana di bellezza e di uno stile alimentare che consente di depurarsi e mantenersi in forma. Sarà proprio durante questo pomeriggio che ne parlerà presso la Farmacia Sant’Anna, in occasione della Campagna di Prevenzione Sovrappeso e Obesità 2015 che ha tagliato il nastro lunedì 12 gennaio. Un’occasione unica per gli appassionati della dieta ideata da Gianluca Mech e per i fan della cantante che in quel giorno sarà disponibile per foto e autografi.

“Ospitare un personaggio tanto noto come Anna Tatangelo è per noi un grande onore – afferma Elisabetta Pellegrino, titolare della Farmacia Sant’Anna – La cantante ha scelto di rappresentare una dieta per noi da sempre sinonimo di efficacia e garanzia di risultato come testimoniato dal consenso dei numerosi clienti che in questi anni hanno preso peso proprio grazie alla dieta ideata da Gianluca Mech”.

Bellizzi, 14 gennaio 2015

Lascia un commento