Terra Orti alla 32^ Mostra Internazionale MACFRUT di Rimini

Dal 23 al 25 settembre 2015, Terra Orti, sarà presente alla 32^ Mostra Internazionale del MacFrut di Rimini.

Terra Orti, espone nel padiglione B3 (145-147/174-176B) della Regione Campania, con una collettiva dedicata alle eccellenze della Campania. Ad Inaugurare la 32^ MacFrut sarà il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina.

Ministro-Maurizio Martina-Domenico Alfano

Ministro-Maurizio Martina-Domenico Alfano

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLITerra Orti, la società cooperativa che ha sede nel cuore della Piana del Sele e che ha per scopo il miglioramento della qualità dei prodotti ortofrutticoli, l’adeguamento del volume dell’offerta alle esigenze del mercato attraverso la concentrazione dell’offerta, la riduzione dei costi di produzione e la regolarizzazione dei prezzi, nonché la promozione al ricorso a pratiche colturali ed a tecniche di produzione e di gestione dei residui che tutelino l’ambiente e favoriscano la biodiversità, è presente alla 32esima mostra internazionale del MACFRUT che si terrà dal 23 al 25 settembre 2015, al Rimini Expo Centre.

TERRA ORTI, espone insieme alla Regione Campania, con una collettiva dedicata alle eccellenze della Campania al  padiglione B3 ai numeri – 145-147/174-176B.

Il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina inaugurerà questa 32° edizione della Fiera Macfrut nella quale l’area fieristica è passata dai 20mila metri quadrati dell’edizione 2014 ai 33mila nella Fiera di Rimini; la crescita degli espositori da 800 del 2014 agli oltre 1000 di quest’anno.

La presenza di Terra Orti alla collettiva della Regione Campania avviene nella logica di promozione della filiera ortofrutticola campana che la Regione sta pianificando con le Organizzazioni di Produttori e con i Consorzi di Tutela regionali.

La partecipazione si dispiegherà su un’area di 200mq circa, opportunamente allestiti con beni e servizi utili per un funzionale svolgimento delle attività delle OP e dei Consorzi di Tutela.

TerraOrti

TerraOrti

TERRA ORTI” è una società cooperativa a responsabilità limitata, e nasce con l’obiettivo di valorizzare tecnicamente e commercialmente le produzioni degli associati.

Si trova nel cuore della Piana del Sele, florida realtà agricola famosa per le terre fertili e le favorevoli condizioni climatiche, le produzioni della “Chiana”, infatti, sono da sempre conosciute per le loro caratteristiche di altissimo valore nutrizionale e per la genuinità ed autenticità dei sapori.

Il marchio utilizzato per la distribuzione dei prodotti è: “Terra Orti”.

Le insalate adulte e da sfalcio (particolarmente quelle indirizzate alle industrie di quarta gamma), i finocchi, i cavolfiori, i carciofi, le angurie, i meloni, le melanzane, i peperoni, i pomodori, i pomodori destinati alla trasformazione industriale e le zucchine sono fra le colture più importanti delle aziende agricole che costituiscono la base sociale di Terra Orti.

Per info:
www.terraorti.it
www.regione.campania.it
www.macfrut.com

Eboli, 23 settembre 2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente