Il Giornale di San Patrignano: Sottoscrivi l’abbonamento

SALERNO – Desidero sottoporre all’attenzione dei lettori del blog POLITICAdeMENTE Il Giornale di San Patrignano” e per questo di sottoscrivere un abbonamento sapendo di contribuire a tante di quelle iniziative ivi compreso il sostegno delle varie comunità di recupero e di inserimento di giovani tossicodipendenti.

………..  …  …………

GENTILE LETTORE,

San patrignano
San patrignano

Si tratta di una rivista mensile con 15 mila abbonati, unica in Italia, che dal 1984 approfondisce, con l’aiuto di giornalisti, scienziati ed esperti dei fenomeni sociali, il tema della diffusione della droga tra i giovani, seguendone evoluzione e tendenze a livello italiano ed internazionale.

San Patrignano, come certamente si sa, è in questo campo un punto di osservazione privilegiato, oltre che un luogo dell’esperienza e delle conoscenze: nei suoi ventotto anni di storia ha accolto più di 20 mila ragazzi con problemi di tossicodipendenza, il 72 per cento dei quali si è perfettamente recuperato e reinserito nella società.

Nel giornale di San Patrignano si troverà quindi le informazioni più aggiornate, le opinioni più autorevoli e il punto di vista della maggiore comunità al mondo su un problema ancora circondato da inconsapevolezza e disinformazione, che tocca centinaia di migliaia di famiglie.

Accanto a questi temi, uno spazio considerevole è dedicato alle iniziative organizzate dalla comunità, dai convegni alle manifestazioni culturali, dai concorsi ippici alle rassegne enogastronomiche, attività che vedono coinvolti tutti i ragazzi di San Patrignano e che costituiscono un fondamentale momento di formazione professionale e di pieno recupero sociale.

Il giornale apre una finestra sul mondo dei giovani e dell’educazione. Da anni interveniamo in centinaia di scuole e università per raccontare la nostra esperienza, da anni decine di migliaia di studenti visitano la comunità per confrontarsi con le conseguenze dell’abuso di droghe e con le difficoltà della disintossicazione, occupandoci inoltre di disagio psicologico, disagio sociale e di diverse forme di intolleranza

Mette a disposizione dei suoi lettori tutto ciò, convinto del suo valore e del suo contenuto ai fini della prevenzione, per far sì che non rimanga solo una parola.

Carlo Forquet

Direttore responsabile

Il Giornale di San Patrignano

………………  …  ……………….

Filmato su San Patrignano

Se si vuole sottoscrivere la richiesta di abbonamento al Giornale di San Patrignano e se si è interessati e si vuole sostenere l’impegno della comunità si può sottoscrivere un abbonamento annuale di 70,00 Euro, mentre la soluzione semestrale è di 40,00 Euro con la possibilità di scegliere tra le modalità di pagamento elencate  di seguito, dando conferma al numero telefonico  039.2375580 o tramite fax al numero  039.2328407.

L’abbonamento non è tacitamente rinnovabile e viene rilasciata regolare ricevuta fiscale.

Lascia un commento