(RINVIATA) 1^ Assemblea Coordinamento Interprovinciale CNA Costruzioni

Venerdì 26 febbraio, ore 11:30, sede di ACS Salerno, via Galloppa, Salerno, Coordinamento Interprovinciale CNA Costruzioni Campania.

Un incontro strategico, che getterà le basi di un nuovo sistema bilaterale e della formazione in Campania per definire nuove azioni a tutela del comparto in merito alle difficoltà di accesso al credito e dei ritardi nell’attivazione dei Fondi europei.

CNA-Costruzioni-Campania

CNA-Costruzioni-Campania

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì prossimo, 26 febbraio 2016, alle 11:30 presso la sede di ACS (Associazione Costruttori Salernitani) Salerno, in via Galloppa a Torrione (Salerno), si svolgerà la prima riunione operativa del Coordinamento Interprovinciale di CNA Costruzioni Campania.

Un incontro di enorme valenza strategica, che getterà le basi di un nuovo sistema della bilateralità e della formazione in Campania e definirà nuove azioni a tutela del comparto sul fronte delle difficoltà di accesso credito, dei ritardi nell’attivazione dei Fondi europei legati alla programmazione 2014-2020 e dei mancati pagamenti dei lavori legati alla vecchia programmazione.

All’incontro, che definirà anche gli assetti organizzativi sul territorio del nuovo organismo con la nomina dei gruppi di lavoro, parteciperanno i vertici nazionali e regionali di CNA Costruzioni: tra gli altri, il responsabile nazionale, Mario Turco, il responsabile delle relazioni sindacali, Ferdinando De Rosa, il coordinatore regionale Antonio Lombardi, il segretario regionale del coordinamento Francesco Geremia e i presidenti delle CNA di Caserta, Benevento e Napoli.

Salerno, 24 febbraio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente