Salerno: Federica Fortino, eletta Segretario provinciale dei GD

Si è concluso nella sede del Partito Democratico di Via Manzo, il III Congresso provinciale dei Giovani Democratici di Salerno.

L’Assemblea dei GD Salerno, ha eletto all’unanimità Federica Fortino, Segretario provinciale, Roberta D’Amico vice 40 membri del direttivo, 5 componenti della commissione di garanzia e Gennaro Quaranta presidente dell’assemblea.

Federica Fortino,-1

Federica Fortino,-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Mercoledì scorso, 24 febbraio 2016, presso la sede provinciale del Partito Democratico si è svolto il III congresso provinciale dei Giovani Democratici. Con grande onore e tanta emozione sono stata eletta all’unanimità segretario provinciale. Abbiamo voluto intitolare il congresso “Finalmente GD” per racchiudere a pieno lo spirito e la voglia manifestata dai tantissimi militanti e rappresentanti del partito che hanno affollato la sede di via Manzo.

C’è stata molta partecipazione, con interventi costruttivi e propositivi, fondamentali per la ricostruzione dell’organizzazione giovanile in provincia. Non sono mancati i saluti del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del Consigliere regionale Franco Picarone che, con il loro intervento, hanno contribuito a rendere interessante ed emozionante il dibattito.

Un augurio particolare va alle cariche apicali della squadra che supporterà il mio lavoro ovvero Antonfabio Morena (responsabile organizzazione), Roberta D’Amico (vice Segreterio) e Gennaro Quaranta (presidente dell’assemblea), e a tutti i 40 membri del direttivo e i 5 componenti della commissione di garanzia eletti all’unanimità dall’assemblea.

Un traguardo raggiunto grazie al lavoro dei tantissimi militanti che, anche in situazioni complicate, non hanno mai perso l’entusiasmo e hanno manifestato la loro volontà di far ripartire l’organizzazione in federazione. È stato un congresso unitario, che ha racchiuso tutte le anime dell’organizzazione e che nel migliore dei modi da avvio ad anni di lavoro intenso.

Un ringraziamento particolare va ai componenti della commissione di garanzia regionale ed in particolare al presidente Mariarosaria Falcone che con precisione e professionalità ha fatto sì che il tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Questo è solo il punto di inizio, ora ci aspetta un lungo lavoro per ridare voce ai giovani di questo territorio, per essere parte integrante della vita politica della nostra provincia e regione. Questa non è la mia vittoria, ma è il risultato del coraggio e della voglia dei Giovani Democratici che credono negli ideali e nei veri valori della politica.

Salerno, 26 febbraio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente