8 marzo 2016, Festa della donna al P.O. di Eboli: “Donazione di sangue tutta in rosa”

8 MARZO 2016: Festa della Donna con una “Donazione di sangue tutta a tinte rosa”, al Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Maria SS Addolorata” di Eboli dalle 8.00 alle 12.00.

Manifesto-8marzo-in-rosa
Manifesto-8marzo-in-rosa

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Martedì OTTO MARZO 2016, è la Festa della Donna, e al Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli “Maria SS Addolorata, dalle 8.00 alle 12.00: appuntamento con la donazione di Sangua; una “donazione di sangue tutta in tinta rosa”.

Sarà una giorno straordinario e soprattutto un modo “diverso” e alternativo per celebrare la FESTA DELLA DONNA di quest’anno. Una Festa che per l’occasione, si celebrerà in un luogo come il Centro Trasfusionale e avrà un finalità diversa, si ribattezzerà, pensando alle donne:  FESTA DELLE DONATRICI DI SANGUE; esprimendo, con un grande gesto di generosità, il valore della solidarietà attraverso questo atto d’amore e di fratellanza.

Da sempre il Centro Trasfusionale di Eboli, riconosce questo impegno di vita alle proprie donatrici di sangue, ed oggi lo vuole rimarcare con un grande senso di responsabilità che ognuno del Team ha, più che come lavoro come missione.

Insomma ogni occasione è buona per il Team del Centro Trasfusionale per sottolineare l’importanza della donazione di Sangue, così come è avvenuto nel novembre 2015 scorso in un’altra occasione, divenuta ormai un appuntamento annuale con la 2°Festa del Donatore di sangue per festeggiare i donatori benemeriti, in memoria di “Raffaella Fine” madre del Maestro orafo Rosmundo Giarletta con “due gocce d’oro”, realizzate dal maestro.

E martedì 8 marzo 2016, giorno della Festa della Donna, il Centro Trasfusionale del P.O. di Eboli augura chiamando a raccolta le donatrici di sangue….:  “che in questo giorno particolare sia vissuto in piena armonia e felicità, unendosi idealmente su tutto il territorio italiano in un abbraccio. Vi aspettiamo!!“.

Eboli, 7 marzo 2016

Lascia un commento