Uova solidali dal Forum dei Giovani ai ragazzi di “Astronave a Pedali”

Il Forum dei Giovani alla giornata augurale di Pasqua organizzata dagli operatori dell’associazione ”Astronave a Pedali”. 

Un pomeriggio pieno di musica, divertimento e allegria quello vissuto dai ragazzi dell’associazione che vivono nel rione  Pescara e per l’occasione Sono stati consegnate uova e colombe ai bambini, donati da Chiara Cataldo. Il presidente del Forum dei Giovani di Eboli Francesco Squillante: “Siamo sempre pronti a donare un sorriso!”

Astronave a Pedali uova solidali
Astronave a Pedali uova solidali

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’avvicinarsi delle festività pasquali significa ad Eboli, come in altre località della penisola italiana, una miriade di eventi promozionali dediti alla solidarietà: tra questi nella giornata di mercoledì 17 c.m. si è svolto un appuntamento degno di nota, sotto l’egida del Forum dei Giovani cittadino, a favore dei bambini meno fortunati e che vivono in un contesto problematico.

Abbiamo consegnato il dono pasquale ai bambini dell’associazione – si legge nel comunicato stampa diramato dal sodalizio giovanile, per mezzo del suo attivo presidente Francesco Squillante – “L’astronave a Pedali” Tanti volti sorridenti quelli dei bambini guidati nel loro percorso di crescita da Antonia e Teresa. Un grande grazie a chi ha donato le uova e le colombe, Chiara Cataldo a lei un grande grazie perché ci é sempre vicino quando si parla di solidarietà e sociale!

Astronave a Pedali uova solidali1
Astronave a Pedali uova solidali1

Raggiunto telefonicamente da un collaboratore, Francesco Squillante, ha dichiarato, soddisfatto dall’esito dell’iniziativa, ed in esclusiva per POLITICAdeMENTE: “..un pomeriggio  straordinario e gioioso quello  vissuto oggi  all’interno  dell’associazione;  è stato  un piacere e un onore,per noi affiancare queste splendide persone che quotidianamente spendono il loro tempo per aiutare a crescere  questi bambini stupendi. Ad Antonia, Teresa  Cosimo, Alessio e agli altri operatori vanno i nostri ringraziamenti e il nostro incoraggiamento affinché la nostra collaborazione, dedita a far nascere un sorriso a questi bambini, possa essere  sempre più forte e viva!”

Termina il responsabile cittadino del FdG di Eboli: “Un grande grazie anche a Chiara Cataldo  che è dall’inizio dell’avventura, al nostro fianco, in maniera disinteressata, ad aiutare il prossimo. Sempre pronti a donare un sorriso!”

Eboli, 18 aprile 2019

Lascia un commento