Uova solidali dal Forum dei Giovani ai ragazzi di “Astronave a Pedali”

Il Forum dei Giovani alla giornata augurale di Pasqua organizzata dagli operatori dell’associazione ”Astronave a Pedali”. 

Un pomeriggio pieno di musica, divertimento e allegria quello vissuto dai ragazzi dell’associazione che vivono nel rione  Pescara e per l’occasione Sono stati consegnate uova e colombe ai bambini, donati da Chiara Cataldo. Il presidente del Forum dei Giovani di Eboli Francesco Squillante: “Siamo sempre pronti a donare un sorriso!”

Astronave a Pedali uova solidali

Astronave a Pedali uova solidali

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’avvicinarsi delle festività pasquali significa ad Eboli, come in altre località della penisola italiana, una miriade di eventi promozionali dediti alla solidarietà: tra questi nella giornata di mercoledì 17 c.m. si è svolto un appuntamento degno di nota, sotto l’egida del Forum dei Giovani cittadino, a favore dei bambini meno fortunati e che vivono in un contesto problematico.

Abbiamo consegnato il dono pasquale ai bambini dell’associazione – si legge nel comunicato stampa diramato dal sodalizio giovanile, per mezzo del suo attivo presidente Francesco Squillante – “L’astronave a Pedali” Tanti volti sorridenti quelli dei bambini guidati nel loro percorso di crescita da Antonia e Teresa. Un grande grazie a chi ha donato le uova e le colombe, Chiara Cataldo a lei un grande grazie perché ci é sempre vicino quando si parla di solidarietà e sociale!

Astronave a Pedali uova solidali1

Astronave a Pedali uova solidali1

Raggiunto telefonicamente da un collaboratore, Francesco Squillante, ha dichiarato, soddisfatto dall’esito dell’iniziativa, ed in esclusiva per POLITICAdeMENTE: “..un pomeriggio  straordinario e gioioso quello  vissuto oggi  all’interno  dell’associazione;  è stato  un piacere e un onore,per noi affiancare queste splendide persone che quotidianamente spendono il loro tempo per aiutare a crescere  questi bambini stupendi. Ad Antonia, Teresa  Cosimo, Alessio e agli altri operatori vanno i nostri ringraziamenti e il nostro incoraggiamento affinché la nostra collaborazione, dedita a far nascere un sorriso a questi bambini, possa essere  sempre più forte e viva!”

Termina il responsabile cittadino del FdG di Eboli: “Un grande grazie anche a Chiara Cataldo  che è dall’inizio dell’avventura, al nostro fianco, in maniera disinteressata, ad aiutare il prossimo. Sempre pronti a donare un sorriso!”

Eboli, 18 aprile 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente