Battipaglia: “#DiffereniziAMOci” in spiaggia al lido Samoa

Domenica 28 agosto 2016, Battipaglia, “#DiffereniziAMOci”: Comunicazione ambientale e Green-giochi in spiaggia al lido Samoa.

La manifestazione promossa dalla Società Nazionale Salvamento di Battipaglia in collaborazione con l’AISA-Associazione Italiana Scienze Ambientali dell’Università di Salerno, conclude il suo tour sul litorale battipagliese, dedicato alla tutela dell’ambiente in spiaggia.

Differenziamoci in spiaggia-Lido Samoa
Differenziamoci in spiaggia-Lido Samoa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domenica 28 Agosto la Società Nazionale Salvamento di Battipaglia diretta da Davide Gaeta conclude il suo tour sul litorale battipagliese in collaborazione con l’AISA-Associazione Italiana Scienze Ambientali dell’Università di Salerno promuovendo l’evento “DifferenziAMOci in Spiaggia” dedicato alla tutela dell’ambiente in spiaggia.

L’inizio è previsto per le 10.30 presso il Lido Samoa di Battipaglia con un incontro di condivisione Greenopoli moderato da Angelo Zoppi riguardante la tutela dell’ambiente, lo sviluppo sostenibile e i vantaggi di una corretta raccolta differenziata per l’ambiente e un’economia circolare.

L’evento si concluderà con un’Eco-Quiz per i bambini e un Green-gioco aperitivo organizzato da Gerardo Letteriello. A tutti i partecipanti saranno distribuiti Green-Gadget, e sarà raccomandato loro di differenziare sempre i materiali anche in spiaggia!

Società Nazionale Salvamento Battipaglia
Società Nazionale Salvamento Battipaglia

Battipaglia, 24 agosto 2016

Lascia un commento