Battipaglia: Gazebo per il NO al Referendum al Rione S. Anna

Domenica 2 ottobre 2016, al Rione S. Anna prosegue il Tour dei quartieri a Battipaglia per dire NO alle Riforme Costituzionali di Renzi-Boschi.

L’incontro itinerante consente al Comitato Promotore per il NO alle Modifiche costituzionali di confrontarsi e ascoltare i cittadini sulle ragioni del NO, ma anche per distribuire materiale informativo.

no-referendum
no-referendum

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Continuano gli incontri con i cittadini di Battipaglia. Il prossimo appuntamento pubblico è stato fissato nel rione Sant’Anna, all’incrocio tra Via Ugo Foscolo e Via San Gregorio VII, per domani Domenica 2 Ottobre a partire dalle ore 9:30.

Il tour dei quartieri del Comitato per il NO alle riforme costituzionali Renzi-Boschi, consente ai promotori del Comitato per il NO alle Modifiche Costituzionali, tappa dopo tappa di questo viaggio itinerante sul territorio battipagliese, di discutere e ascoltare la voce stanca dei cittadini, stanca perchè sono decenni sebbene abbiano riposto la loro fiducia sperando in una nuova classe politica e dirigente si trovano ad avere la sensazione di essere in ogni circostanza contro. Tuttavia la speranza non è mai l’ultima a morire e semmai scuotere le menti perchè si formi veramente una nuova classe dirigente che possa rendere la vita più dignitosa, evitando che ogni volta sopraggiunga la delusione per tante promesse non mantenute.

E come quasi tutte le cose che negli anni siamo costretti a subire senza conoscerne il reale motivo così anche questa riforma costituzionale resta incomprensibile alla gran parte dei cittadini, ed i gazebo informativi restano l’unico strumento per poter spiegare le ragioni che hanno spinto illustri costituzionalisti italiani, tanti cittadini e tanti uomini politici, ivi compreso associazioni, movimenti e Partiti, talvolta registrando anche divisioni interne a schierarsi per votare NO al prossimo appuntamento referendario del 4 Dicembre 2016

I cittadini che vogliono informazioni sulla riforma costituzionale possono recarsi al gazebo del Comitato nel quale troveranno ampio materiale informativo.

gazebo-no-referendum-solidarieta-per-amatrice
gazebo-no-referendum-solidarieta-per-amatrice

Battipaglia, 2 ottobre 2016

Lascia un commento