Un cuoco per Alice, il contest de “I Sapori del Sole”

Un cuoco per Alice, il contest de “I Sapori del Sole” un’occasione unica per i cuochi campani che si esibiranno.

Il Contest prodotto da Goi Comunicare che va in onda su Alice TV Canale 221, mette in competizione 20 chef si sfideranno a suon di cooking e di ricette per accedere alla finale che si svolgerà il 15 novembre.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Tutto pronto per il Contest firmato “I Sapori del Sole“, prodotto da Goi Comunicare per Alice TV. “Un cuoco per Alice” rappresenta l’occasione per i cuochi della regione Campania di partecipare ad una selezione e diventare il prossimo chef de I Sapori del Sole in onda su Alice TV, canale 221, il più importante canale gastronomico della TV italiana. La prima edizione che è andata in onda la scorsa estate, si è posizionata tra i programmi più seguiti dell’emittente, raccogliendo centinaia di migliaia di spettatori conquistati dai sapori mediterranei.

20 chef si sfideranno a suon di cooking e di ricette per accedere alla finale che si svolgerà il 15 novembre, alla presenza di una giuria tecnica. Unico requisito chiesto agli chef che vorranno partecipare al contest è la provenienza campana e la conoscenza dei prodotti del territorio. 4 chef a sera si esibiranno in un cooking show insieme alla conduttrice Rosaria Sica, presentando ai clienti presenti in sala il proprio piatto di punta e saranno gli stessi clienti a votare i 4 piatti presentati dagli chef. Solo alla fine delle cinque serate verrà stilata una graduatoria, in base alla quale i 4 cuochi con il maggior punteggio accederanno alla finale del 15 novembre. Tutti i finalisti parteciperanno comunque alla trasmissione Alice club in onda su Alice tv, mentre il primo classificato diventerà il nuovo talent della trasmissione “I Sapori del Sole” in onda nel 2017. Per partecipare al contest e diventare un nuovo volto della TV nazionale inviare un’email a info@goicomunicare.it.

Napoli, 4 ottobre 2016

Lascia un commento