Salerno alla Fiera Internazionale del Turismo di Rimini sponsorizza le Luci d’Artista

Il Comune di Salerno al 53° TTG di Rimini, la Fiera Internazionale del turismo, per promuovere il “prodotto” Salerno.

La Delegazione salernitana di operatori turistici guidata dall’Assessore al Bilancio e Sviluppo del capoluogo Roberto De Luca saranno presenti alla TTG di Rimini, ospiti nello Stand del Comune di Salerno, che a sua volta promuoverà “Luci d’Artista 2016”.

Salerno alla fiera di rimini-1

Salerno alla fiera di rimini-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Una Delegazione salernitana guidata dall’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo della Città capoluogo Roberto De Luca alla fiera internazionale del turismo per promuovere la destinazione Salerno

Il Comune di Salerno partecipa anche quest’anno alla 53^ TTG 2016, tradizionale Fiera internazionale del turismo in programma a Rimini da mercoledì 13 a sabato 15 ottobre. Il Comune di Salerno sarà in fiera con un proprio stand istituzionale collocato in un punto centrale della Fiera.

Roberto De Luca-Assessore Bilancio-Salerno

Roberto De Luca-Assessore Bilancio-Salerno

A guidare la delegazione di operatori turistici salernitani sarà l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca: gli operatori saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri bb con tour operator provenienti da tutto il mondo.

L’appuntamento fieristico sarà una importante occasione per promuovere la destinazione Salerno e le tante iniziative in programma, in particolare “Luci d’Artista 2016” ed il calendario degli eventi 2017. Saranno annunciati i dettagli organizzativi dell’ormai imminente nuova edizione della mostra d’arte luminosa, con riferimento agli aspetti riguardanti la mobilità, il fitto cartellone di eventi ad essa correlati e la principale novità di quest’anno, la “Salerno Luci d’Artista Card“.

TTG Incontri è il principale marketplace del turismo B&B in Italia. 53esima edizione nel 2016.
Si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 63.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. Si svolge in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazione dell’Accoglienza e Sun, il Salone dell’Outdoor: formula innovativa/ che concentra in un’unica location e in tre giorni tutta l’offerta per il turismo, l’accoglienza e il tempo libero, creando così efficaci opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce.

Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 4 le aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano.

Salerno, 12 ottobre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente