Salerno alla Fiera Internazionale del Turismo di Rimini sponsorizza le Luci d’Artista

Il Comune di Salerno al 53° TTG di Rimini, la Fiera Internazionale del turismo, per promuovere il “prodotto” Salerno.

La Delegazione salernitana di operatori turistici guidata dall’Assessore al Bilancio e Sviluppo del capoluogo Roberto De Luca saranno presenti alla TTG di Rimini, ospiti nello Stand del Comune di Salerno, che a sua volta promuoverà “Luci d’Artista 2016”.

Salerno alla fiera di rimini-1
Salerno alla fiera di rimini-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Una Delegazione salernitana guidata dall’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo della Città capoluogo Roberto De Luca alla fiera internazionale del turismo per promuovere la destinazione Salerno

Il Comune di Salerno partecipa anche quest’anno alla 53^ TTG 2016, tradizionale Fiera internazionale del turismo in programma a Rimini da mercoledì 13 a sabato 15 ottobre. Il Comune di Salerno sarà in fiera con un proprio stand istituzionale collocato in un punto centrale della Fiera.

Roberto De Luca-Assessore Bilancio-Salerno
Roberto De Luca-Assessore Bilancio-Salerno

A guidare la delegazione di operatori turistici salernitani sarà l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca: gli operatori saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri bb con tour operator provenienti da tutto il mondo.

L’appuntamento fieristico sarà una importante occasione per promuovere la destinazione Salerno e le tante iniziative in programma, in particolare “Luci d’Artista 2016” ed il calendario degli eventi 2017. Saranno annunciati i dettagli organizzativi dell’ormai imminente nuova edizione della mostra d’arte luminosa, con riferimento agli aspetti riguardanti la mobilità, il fitto cartellone di eventi ad essa correlati e la principale novità di quest’anno, la “Salerno Luci d’Artista Card“.

TTG Incontri è il principale marketplace del turismo B&B in Italia. 53esima edizione nel 2016.
Si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 63.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. Si svolge in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazione dell’Accoglienza e Sun, il Salone dell’Outdoor: formula innovativa/ che concentra in un’unica location e in tre giorni tutta l’offerta per il turismo, l’accoglienza e il tempo libero, creando così efficaci opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce.

Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 4 le aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano.

Salerno, 12 ottobre 2016

Lascia un commento