Amministrative Agropoli: Comunarie per i candidati del M5S

Definiti con le comunarie i 17 candidati del M5S alle prossime elezioni amministrative di Agropoli.

Tra i candidati, incensurati, non iscritti a partiti e che non abbiano più di un mandato elettivo, sarà scelto il portavoce-Sindaco che a loro volta attenderanno la “Certificazione ufficiale”.

meetup_agropoli_5_stelle
meetup_agropoli_5_stelle

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Il 18 Dicembre scorso, si sono tenute le comunarie cittadine del meetup Cittadini del Movimente Cinque Stelle di Agropoli atte a definire i 17 candidati che saranno proposti per la certificazione del Movimento 5 Stelle. Cittadini residenti incensurati, non iscritti a nessun partito politico, liberi e con non più di un mandato elettivo si sono confrontati democraticamente per stilare la lista che correrà alle amministrative comunali della prossima primavera.

E’ un avvenimento straordinario ad Agropoli. Per la prima volta nella storia della nostra città i candidati vengono selezionati in base alla partecipazione volontaria al voto delle primarie, e non per la usuale nomina clientelare o ancor peggio per cooptazione.

Questo è solo un primo passo al quale seguirà l’elezione tra i 17 candidati del candidato sindaco che avverrà nei prossimi giorni e con le stesse modalità e principi.

In attesa della certificazione ufficiale della lista da parte del Movimento 5 Stelle e conseguente pubblicazione dei nomi dei candidati, continuiamo ad invitare tutti coloro che vogliano dare un contributo fattivo per il futuro della nostra città a ad iscriversi alla sezione “Partecipa” del sito www.agropoli5stelle.it e a partecipare alle tante attività che coinvolgeranno tutte le categorie sociali e gli operatori economici del nostro territorio.

Agropoli, 20 dicembre 2016

Lascia un commento