#Maldestro da #Sanremo al “Natale di #Santomenna 2016

Questa sera 21 dicembre  con l’evento #Maldestro da #Sanremo alla 5ª ed “Natale a #Santomenna 2016.

L’evento organizzato da Comune di Santomenna e la “Pro Loco San Mennaio”, in collaborazione con il Circolo ARCI Bandiera Bianca di Contursi Terme è una delle tappe diella XXV edizione di #BACCANALIA, finanziato con fondi europei, con il Comune di San Gregorio Magno come capofila.

#maldestro

#maldestro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SANTOMENNA – Maldestro, l’artista rivelazione della scena cantautorale degli ultimi 2 anni – tra i 12 finalisti di #Sanremo_Giovani 2017 – e sarà di scena nella splendida cornice della chiesa settecentesca della Congregazione dell’Immacolata Concezione.

Alle 23;00 ci si sposta al Bar Ristorante “Al Convento” per il DJ-set di RoboRock (selezione: rock & roll, vintage, happy music).

L’evento organizzato da Comune di Santomenna e la “Pro Loco San Mennaio“, in collaborazione con il Circolo ARCI Bandiera Bianca di Contursi Terme, è una delle tappe di #BACCANALIA XXV ed., evento finanziato con fondi europei, con il Comune di San Gregorio Magno come capofila.

Maldestro, nome d’arte di Antonio Prestieri, è l’artista rivelazione della scena cantautorale, con il suo primo album “Non trovo le parole”, uscito il 14 aprile 2015.

Maldestro è l’artista che ha infiammato Piazza San Giovanni a Roma al Concerto del Primo Maggio con i brani “Sopra al tetto del comune” (con il quale ha fatto incetta di premi nel 2014) e l’inedito “Facciamoci un Selfie”.

Tra il 2014 e il 2015 Maldestro ha fatto oltre 100 concerti molti dei quali in festival e location importanti: Ravello festival, auditorium parco della musica, villa Ada, e altri, da solo o con altri artisti del calibro di Vecchioni, Mannarino, James Senese, Almamegretta, Peppe Barra.

Dal 2013, anno in cui Maldestro ha deciso di cominciare a coltivare la sua altra passione ovvero la musica, fino ad allora esclusivamente attore e autore per il teatro, ha collezionato numerosi premi prestigiosi tra i quali: Premio Ciampi, Premio De André, SIAE, AFI, Musicultura fino ad arrivare finalista al Premio Tenco come miglior album esordiente ed è stato inserito nel progetto del club Tenco dedicato a de Andrè del quale uscirà un album questa estate.

Santomenna, 21 dicembre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente