Accoglienza immigrati: NO di FdI su Montecorvino Rovella e i Picentini

Gnocchi coordinatore Picentini di FdI-An, contrario all’accoglienza di immigrati a Montecorvino Rovella e nell’area.

“Montecorvino non è pronta ad ospitare gli immigrati. Ha già troppi problemi interni da affrontare. Mancano le strutture e ci sono molti italiani in difficoltà che aspettano aiuti e risorse e vengono prima di ogni altra cosa”.

Ignazio La Russa-Rodolfo Gnocchi
Ignazio La Russa-Rodolfo Gnocchi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTECORVINO ROVELLA – «Abbiamo appreso, dai giornali, – dichiara Rodolfo Gnocchi coordinatore dell’area picentina di Fratelli d’Italia – di un incontro nella giornata di ieri 25 gennaio presso la Prefettura di Salerno con oltre 60 Sindaci della provincia di Salerno. Il tema riguarda la collocazione d’urgenza di un notevole gruppo di immigrati.

Anche il Sindaco di Montecorvino Rovella Egidio Rossomando è tra i primi cittadini convocati. – aggiunge Gnocchi – Ci auspichiamo che da parte dell’amministrazione locale vi ci sia una secca opposizione all’arrivo di profughi o clandestini nella nostra cittadina.

Montecorvino – conclude Rodolfo Gnocchistrutturalmente non è pronta ad ospitare gli immigrati; ha già troppi problemi interni da affrontare. Mancano le strutture e ci sono molti italiani in difficoltà che aspettano aiuti e risorse e vengono prima di ogni altra cosa. Attendiamo gli sviluppi ma siamo pronti a difendere, in modo civile, con una serie di iniziative di protesta la nostra comunità».

Montecorvino Rovella, 26 gennaio 2017

Lascia un commento