Gianluigi Paragone all’Università e alla Mondadori di Salerno

Doppio appuntamento salernitano di Gianluigi Paragone per presentare il suo ultimo libro “GangBank”.

Lunedì 8 maggio, ore 18:00, Mondadori Bookstore di Corso V. Emanuele; martedì 9 maggio ore 10:00, Università degli Studi di Salerno, Dipartimento di Giurisprudenza in Aula Verde, il conduttore televisivo e giornalista presenterà il suo ultimo libro “GangBank”.

Gianluigi Paragone
Gianluigi Paragone

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNOGianluigi Paragone, personaggio pubblico di rilievo nazionale, conduttore del programma “La Gabbia – Open” in onda ogni Mercoledì in prima serata su La7, sarà a Salerno, lunedì 8 maggio alle ore 18:00 al Mondadori Bookstore di Corso Vittorio Emanuele e martedì 9 maggio alle ore 10:00 all’Università degli Studi di Salerno, nel Dipartimento di Giurisprudenza in Aula Verde.

Il conduttore televisivo e giornalista presenterà il suo ultimo libro “GangBank” (Piemme Editore), in cui si occupa dello strano intreccio tra politica e finanza.

Con questo evento, che inaugura una serie di incontri denominati #Salernothinks, si vuole offrire la possibilità ai cittadini di Salerno di confrontarsi sui temi più attuali conoscendo direttamente i protagonisti del dibattito pubblico nazionale.

Ci teniamo a ringraziare Davide Gatto, Francesco Virtuoso, Pietro Gorga e Giuseppe Avigliano senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare questa iniziativa nel Comune di Salerno. E grazie a tutta l’associazione Agorà, grazie alla quale è stato possibile organizzare la presentazione del libro di Gianluigi Paragone all’Università di Salerno.

Indipendentemente dalle diverse opinioni sui vari temi crediamo fermamente che costruire momenti di discussione sia importante per la crescita di ogni persona. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di intraprendere questo tipo di percorso: non lo scontro, ma l’incontro delle idee.

Salerno, 4 maggio 1017

Lascia un commento