Scafati: Vigili nel Caos. Subito un nuovo Comandante

Caos vigili urbani a Scafati, denuncia Matrone: “Subito un nuovo comandante. La triade si confronti con gli agenti della Municipale”.

Matrone (FdI):Il passato ci ha lasciato macerie. La Commissione ci aiuti a voltare pagina. La Commissione ci aiuti a voltare pagina”.

angelomatrone2
angelomatrone2

 da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SCAFATI – “A Scafati – Si legge in una nota di Angelo Matrone, ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che è duramente intervenuto sulla problematica che da mesi attraversa i caschi bianchi della città di Scafati. – serve un comandante della polizia municipale. La turnazione tra gli agenti più alti in grado del Comando sta portando solo disagi ai lavoratori e alla cittadinanza. La Commissione ministeriale capisca che questa è una priorità”.

Da settembre – conclude l’ex Consigliere Matrone – va avanti questo stato di incertezza, che deve cessare il prima possibile. Non ci sono stabilità e sicurezza. Gli agenti della polizia municipale non hanno mai avuto un confronto serio con la terna commissariale e i problemi sono sempre gli stessi, come la carenza d’organico, che al momento porta a 38 le unità su cui può contare il nostro Comune. Scafati merita di più. Il passato ci ha lasciato macerie. La Commissione ci aiuti a voltare pagina”.

Scafati, 7 maggio 2017

Lascia un commento