Forum Provinciale dei Giovani: Eletti Consiglio e Coordinatore

Si sono svolte a Palazzo Sant’Agostino nella sede della Provincia di Salerno, le elezioni del Coordinamento provinciale del Forum della Gioventù.

Al termine delle votazioni sono risultati eletti 17 giovani rappresentanti dei vari Forum delle rispettive 3 macroaree provinciali: Nord (5), Centro (6), Sud (6); e il giovane Giuseppe Rienzo di Padula, Coordinatore Provinciale che succede ad Antonfabio Morena.

Forum provinciale dei Giovani di Salerno-Consiglio Direttivo con Raffaele Mauri
Forum provinciale dei Giovani di Salerno-Consiglio Direttivo con Raffaele Mauri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Nella giornata di ieri a palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si sono svolte le elezioni del Coordinamento Provinciale del Forum dei Giovani che ha eletto il Consiglio direttivo composto da 18 componenti, compreso il Coordinatore: 5 per la macroarea nord provincia; 6 per la macroarea centro provincia; 6 per la macroarea Sud provincia di Salerno.

Giuseppe Rienzo
Giuseppe Rienzo

Con il Coordinatore Provinciale del Forum dei Giovani Giuseppe Rienzo sono stati eletti nel Consiglio direttivo: Macroarea Nord Salerno – Sara Concetta Santoriello(Cava dei Tirreni), Antonio Napodano(Corbara), Vincenzo Pasquale Sellitto(Nocera Inferiore), Antonio Cesarano(Pagani), Giovanni Agovino(Sarno); Macroarea Centro Salerno – Francesco Pannullo(Roccapiemonte), Sabato Rinaldi(Giffoni Valle Piana), Francesco Barbarito(San Cipriano Picentino), Umberto Lettieri(Altavilla Silentina), Raffaele Caputo(Eboli), Giovanni Leo(San Gregorio Magno); Macroarea Sud Salerno – Domenico Di Gaeta(Agropoli), Antonio Maffeo(Capaccio), Annastella Botti(Rutino), Adriano Guida(Torchiara), Adriano De Simone(Albanella), Michele Villano(Sassano).

«Oggi si è celebrata l’Assemblea Provinciale dei Forum dei giovani della provincia di Salerno per il rinnovo degli organismi elettivi, il mio ultimo atto da Coordinatore Provinciale. – ha dichiarato il Coordinatore uscente Antonfabio Morena – È stato per me un onere ed un onore guidare questa fantastica squadra per due anni e mezzo.

Antonfabio Morena
Antonfabio Morena

Lascio un squadra fatta prima da amici che da uomini che mi hanno supportato e sopportato in questo mandato. – ha proseguito Morena – Ringrazio i ragazzi per avermi chiesto di continuare a seguire l’Iter della Legge regionale sulle politiche giovanili in qualità di Responsabile provinciale ai Rapporti con la Regione ed il Forum regionale.

Continuerò a lavorare con passione ed entusiasmo per i giovani del nostro territorio. – conclude l’ex coordinatore Morena e passa con i migliori auguri il testimone al suo successore – Un forte in bocca al lupo a Giuseppe Rienzo ed ai consiglieri eletti; sono sicuro che svolgerete un ottimo lavoro. Il futuro inizia oggi. Avanti insieme».

Elezioni Forum Provinciale Salerno dei Giovani
Elezioni Forum Provinciale Salerno dei Giovani

Salerno, 19 maggio 2017

Lascia un commento