5° Concorso Internazionale di Poesia “Premio Città di Battipaglia” 2017

Torna con l’edizione 2017 il Concorso internazionale di poesia e narrativa: “Premio Città di Battipaglia”.

Il Concorso, che si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’arte poetica e letteraria, scade il 15 ottobre 2017 e la Cerimonia di Premiazione si svolgerà in data da comunicare e da stabilirsi nel “Salotto della Cultura” a Palazzo di Città, Piazza Aldo Moro di Battipaglia.

5 Concorso di Poesia Città di Battipaglia
5 Concorso di Poesia Città di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Grandi opportunità da quest’anno per gli appassionati di poesia e narrativa. Opportunità di scambio di cultura e conoscenze, con il ritorno della  , voluta, organizzata e realizzata con il patrocinio del Comune di Battipaglia, da Concilia Form di Concilia Qui, che si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’arte poetica e letteraria.

Al Concorso possono partecipare sia Autori giovani che Autori maggiorenni residenti in Italia o all’estero, con opere edite o inedite in lingua italiana o in vernacolo di lunghezza non superiore ai 30 versi. Sono ammesse, anche opere premiate in altri Concorsi.

Quest’anno il concorso si rinnova introducendo delle novità, tra cui la partecipazione di libri editi pubblicati dal 2014 e di silloge di poesie edite ed inedite. Scade il 15 ottobre 2017 e la Cerimonia di Premiazione si svolgerà nel mese di dicembre 2017 o altro mese successivo  nel “Salotto della Cultura” – Palazzo di Città Piazza Aldo Moro. Battipaglia (SA)

Il Comitato d’Onore è composto da: Dott.ssa Carmela Picciariello, Promotrice eventi di alto livello sociale e culturale – Comune di Battipaglia. Dott.ssa Patrizia de Mascellis, Poeta. Giornalista/Redattrice Telediocesi. Prof. Gaetano Ricco, Storico e Saggista. Prof.ssa Carla Barlese, Poeta, , Ambasciatore della Poesia nel Mondo.

INFO: TEL e FAX: 0828211147; www.conciliaqui.com; Segretario del Premio: cell. 3336314524

scarica il regolamento e il modulo: QUINTA EDIZIONE PREMIO CITTA’ DI BATTIPAGLIA 2017

Battipaglia, 24 maggio 2017

Lascia un commento