Montecorvino Rovella: Gli Operatori ecologici ricevono in extremis il 50% della 14esima

Gli operatori ecologici di Montecorvino Rovella senza quattordicesima e arriva in soccorso il comune di Giffoni.

Un pagamento inatteso salva il 50% della quattordicesima. A dare la notizia è Gnocchi di FdI-An: “L’ennesimo regalo senza aver alcun merito. Fino a quando riusciremo a salvarci grazie ai comuni limitrofi?”.

Rodolfo Gnocchi

Rodolfo Gnocchi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTECORVINO ROVELLA – Dopo la notizia di ieri che trovava conferma sul mancato pagamento delle quattordicesime si apre uno spiraglio per i nostri operatori ecologici. “Ho appena ricevuto comunicazione che verranno pagate venerdì la metà delle quote della quattordicesima degli operatori ecologici di Montecorvino Rovella – dichiara Rodolfo Gnocchi coordinatore dell’area picentina per Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale – “Il tutto grazie ad un pagamento, anche inatteso, del Comune di Giffoni Valle Piana che di fatto in parte salva la situazione.

Montecorvino Rovella – aggiunge e conclude il Responsabile dei Picentini di Fratelli d’Italia-An Rodolfo Gnocchiriceve l’ennesimo regalo senza aver alcun merito. Fino a quando riusciremo a salvarci grazie ai comuni limitrofi? Restano in attesa dell’altra metà di quattordicesima e di uno stipendio i nostri operatori ecologici”.

Montecorvino Rovella, 8 agosto 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente