Domenica 20 agosto, dalle ore 17:00 alle 23:00, escursione al Fiume Sele, organizzata dall’OASI WWF di Persano.

Una piacevole escursione estiva alla riscoperta del Sele, il nostro Fiume, organizzata dal WWF: tra nuovi itinerari e scorci paesaggistici mozzafiato, per vivere insieme i recessi sconosciuti dell’Oasi WWF di Persano. Una intera serata in compagnia di Madre Natura, per ammirare e valorizzare le bellezze del Territorio.

escursione-WWF-Fiume Sele
escursione-WWF-Fiume Sele

di Marco Naponiello per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SERRE/PERSANO – Un’escursione alla scoperta del fiume Sele, un nuovo itinerario per vivere angoli sconosciuti dell‘Oasi WWF di Persano. Una piacevole passeggiata lungo le rive del fiume, ci condurrà verso nuovi paesaggi e scorci che il fiume ci offre in questo periodo di acqua bassa. L’escursione avrà una durata di circa due ore.

Si partirà dal centro visite dell’Oasi WWF, per poi intraprendere un piccolo tratto del sentiero classico, lungo il camminamento avremo la possibilità di “affacciarci” sulle rive del fiume per vivere scorci nuovi e insoliti. Al rientro verso il tramonto, per chi vuole continuare la serata in compagnia, ci sarà la possibilità di gustare un buon antipasto di prodotti tipici e un’ottima pizza presso un ristorante della zona, e cosa altrettanto importante  ad un prezzo “eccezzionale” veramente.

Abbigliamento consigliato: indumenti pratici, scarponcini da escursione, cappello, repellente per zanzare, per chi fosse interessato ad effettuare eventuali guadi è consigliato avere pantaloncino short e/o costume da bagno e scarpette da scoglio.

Quota di partecipazione a persona euro 20,00: la quota comprende, ingresso/biglietto nell’oasi, partecipazione all’escursione con la guida, cena (antipasto misto, pizza, bevanda) presso ristorante locale.

Quota di partecipazione a persona alla sola escursione euro 10,00: la quota comprende, ingresso/biglietto nell’oasi, partecipazione all’escursione con la guida.

Le prenotazioni e le conferme di adesione vanno effettuate entro e non oltre il giorno 19 Agosto.

Info e prenotazioni
tel. 0828974684
tel. 3475936887
OASI WWF di Persano
VIA FALZIA, 13, 84028 Serre

Serre/Persano, 18 agosto 2017

Lascia un commento