XXII Strabilandia Battipaglia: Festival degli artisti di strada

Battipaglia: XXII edizione di Strabilandia, il festival internazionale degli artisti di strada.

Venerdì 8 settembre, dalle 18:00 alle 21:00 sono previsti spettacoli degli artisti di strada in via Mazzini e in via Italia. E al mattino dalle ore 10:00 sono previste le visite guidate alle principali masserie e dimore storiche gentilizie dell’agro di Battipaglia.

Strabilandia Battipaglia
Strabilandia Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nell’ambito della dodicesima edizione del festival internazionale degli artisti di strada “Strabilandia” giunta alla sua XXII edizione, si terranno, venerdì 8 settembre, alcune manifestazioni di intrattenimento che coinvolgeranno il centro di Battipaglia. Al mattino dalle ore 10:00 sono previste le visite guidate alle principali masserie e dimore storiche gentilizie dell’agro di Battipaglia.

Dalle 18:00 alle 21:00 sono previsti spettacoli degli artisti di strada in via Mazzini e in via Italia. Ad esibirsi saranno le compagnie di artisti di strada Dekru in “Anime leggere“, il Duo Italiano in “Equilibri”, Amnesia Cirkus in “Un te io e te”, Andrea Farnetani in “Trick-nic”. La manifestazione è realizzata grazie ai fondi regionali ottenuti grazie alla sinergia con il Comune di Bellizzi.

Battipaglia, 6 settembre 2017

Lascia un commento