Tre nuovi Agenti rafforzano i Vigili Urbani di Eboli

Eboli: Assunti tre nuovi Vigili Urbani per scorrimento della graduatoria rafforzano l’Organico..

Le tre nuove unità, risultavano vincitrici del concorso bandito nel lontano 2007. Il Sindaco Cariello. ”Messaggio importante questo dato alla comunità, per migliorare i parametri di sicurezza sul nostro territorio!”

Massimo Cariello-Mario Dura-nuovi vigili

Massimo Cariello-Mario Dura-nuovi vigili

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Tre nuovi agenti arrivano a rinforzare l’organico della Polizia Locale diretta dal comandante Mario Dura. Entrano in servizio Massimo Cembalo, Pietro Ferrigno e Diego Amato. I tre nuovi vigili urbani sono stati assunti presso il Comune di Eboli grazie alla procedura di scorrimento della graduatoria del concorso pubblico bandito ad agosto del 2007, la cui validità era prevista fino al prossimo 31 dicembre 2017, uno scorrimento che è imposto dalla normativa specifica di riferimento. Si tratta di un’assunzione che è stata possibile part time al 50%.

«Abbiamo voluto, con questo provvedimento di Giunta Comunale, garantire nuove forze alla nostra Polizia Locale per il controllo del territorio e di tutte le incombenze della Polizia Locale – sottolinea il sindaco, Massimo CarielloStiamo tentando di recuperare alla piena efficienza un organico che abbiamo trovato sottostimato e senza alcuna programmazione futura, ma raddoppiando gli sforzi pensiamo di dare un messaggio alla nostra comunità che chiede presenza e controlli da parte della Polizia Locale per raggiungere sempre più livelli di sicurezza e vivibilità sul territorio. Abbiamo anche previsto l’arrivo due ulteriori auto per i vigili urbani e stiamo mettendo in funzione le moto, restituendo così alla nostra Polizia Locale anche l’indispensabile dotazione in termini di mezzi».

Particolarmente soddisfatto anche l’assessore comunale alla sicurezza, Vito De Caro, impegnato nell’azione per rinforzare l’organico dei vigili urbani. «Era un’urgenza assoluta – spiega l’assessore – perché un territorio vasto come quello del Comune di Eboli necessitava di un organico più ampio. E’ un primo passo, che si rivelerà fondamentale nel duro lavoro di controllo che la nostra Polizia Locale saprà mettere in campo».

Eboli, 15 settembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente