L’Occhio, il quotidiano on line diventa Network

L’Occhio di Napoli e L’Occhio di Avellino: due nuovi quotidiani online insieme.

L’Occhio diventa un network di quotidiani online ed amplia il proprio territorio di riferimento in regione Campania. Piccolo: «i lettori si aspettano un’informazione veloce ma esaustiva, che racconti loro in modo semplice e diretto la realtà in cui vivono, studiano, lavorano».

invito presentazione-01

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Lunedì 30 ottobre alle ore 10,30 presso i locali dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, a Napoli (Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 8), saranno presentati ufficialmente i nuovi siti e le redazioni de L’Occhio di Napoli e L’Occhio di Avellino, insieme ad una nuova veste grafica per L’Occhio di Salerno. I tre siti saranno pubblicati in diretta durante la cerimonia di Public Release che vedrà la partecipazione del presidente dell’Ordine dei Giornalisti Campania, Ottavio Lucarelli, e del vicepresidente, Domenico Falco.

Francesco Piccolo

Francesco Piccolo

Le redazioni dei tre nuovi siti di informazione quotidiana lavoreranno in team per raccogliere e divulgare le principali notizie provenienti dai territori di riferimento, con l’intento di raccontare ciò che accade in tempo reale e fornire un’informazione coinvolgente, corretta, sintetica e veloce, senza tralasciare approfondimenti e curiosità.

Secondo il fondatore e direttore de L’Occhio, Francesco Piccolo, «i lettori si aspettano un’informazione veloce ma esaustiva, che racconti loro in modo semplice e diretto la realtà in cui vivono, studiano, lavorano.

L’Occhio cresce e diventa un network per dare uno sguardo quanto più ampio possibile sulle province di Napoli e Avellino, così come fa già da anni in provincia di Salerno, per una informazione inclusiva e quanto più possibile vicina al lettore».

Quando l’informazione, in qualunque forma essa sia, si arricchisce nelle collaborazioni e allarga i suoi confini non può che far piacere. Questa nuova avventura dimostra di come si ha bisogno di esserci e di far sentire la propria voce offrendo i propri servigi. Buon lavoro a Francesco Piccolo da POLITICAdeMENTE e un grandissimo in bocca al lupo, immaginando per Piccolo e la testata de L’Occhio vi siano altri e ancora più prestigiosi traguardi.

Battipaglia, 19 ottobre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente