L’Occhio, il quotidiano on line diventa Network

L’Occhio di Napoli e L’Occhio di Avellino: due nuovi quotidiani online insieme.

L’Occhio diventa un network di quotidiani online ed amplia il proprio territorio di riferimento in regione Campania. Piccolo: «i lettori si aspettano un’informazione veloce ma esaustiva, che racconti loro in modo semplice e diretto la realtà in cui vivono, studiano, lavorano».

invito presentazione-01

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Lunedì 30 ottobre alle ore 10,30 presso i locali dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, a Napoli (Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 8), saranno presentati ufficialmente i nuovi siti e le redazioni de L’Occhio di Napoli e L’Occhio di Avellino, insieme ad una nuova veste grafica per L’Occhio di Salerno. I tre siti saranno pubblicati in diretta durante la cerimonia di Public Release che vedrà la partecipazione del presidente dell’Ordine dei Giornalisti Campania, Ottavio Lucarelli, e del vicepresidente, Domenico Falco.

Francesco Piccolo
Francesco Piccolo

Le redazioni dei tre nuovi siti di informazione quotidiana lavoreranno in team per raccogliere e divulgare le principali notizie provenienti dai territori di riferimento, con l’intento di raccontare ciò che accade in tempo reale e fornire un’informazione coinvolgente, corretta, sintetica e veloce, senza tralasciare approfondimenti e curiosità.

Secondo il fondatore e direttore de L’Occhio, Francesco Piccolo, «i lettori si aspettano un’informazione veloce ma esaustiva, che racconti loro in modo semplice e diretto la realtà in cui vivono, studiano, lavorano.

L’Occhio cresce e diventa un network per dare uno sguardo quanto più ampio possibile sulle province di Napoli e Avellino, così come fa già da anni in provincia di Salerno, per una informazione inclusiva e quanto più possibile vicina al lettore».

Quando l’informazione, in qualunque forma essa sia, si arricchisce nelle collaborazioni e allarga i suoi confini non può che far piacere. Questa nuova avventura dimostra di come si ha bisogno di esserci e di far sentire la propria voce offrendo i propri servigi. Buon lavoro a Francesco Piccolo da POLITICAdeMENTE e un grandissimo in bocca al lupo, immaginando per Piccolo e la testata de L’Occhio vi siano altri e ancora più prestigiosi traguardi.

Battipaglia, 19 ottobre 2017

Lascia un commento