Successo per il Congresso Provinciale di FdI-AN di Salerno

Successo di partecipazione di simpatizzanti e iscritti per il Congresso provinciale di Fratelli d’Italia AN.

Nei 5 seggi allestiti 1219 votanti hanno scelto i 110 Grandi Elettori che aggiunti ai 29 delegati di diritto fanno del Partito salernitano una delle realtà più forti e radicate d’Italia. Complimenti alla prima eletta con 293 voti Maria Cetrangolo e a tutti i delegati dai coordinatori provinciali Marsicano, Vietri, Tozzi.

Congresso provinciale-FDI-An-Cirielli-Vietri

Congresso provinciale-FDI-An-Cirielli-Vietri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Il Congresso Provinciale di FdI-A.N. di Salerno  – dichiarano i portavoce provinciali Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, portavoce provinciali di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale – è stato un grande successo di partecipazione degli iscritti e dei simpatizzanti del Partito: 1219 votanti in 11 ore di votazioni. Grazie al contributo dei Dirigenti, dei militanti e dei volontari che hanno animato le votazioni nei 5 seggi predisposti le elezioni per i 110 Grandi Elettori che si aggiungono ai 29 delegati di diritto della base salernitana fanno del Partito territoriale una delle realtà più forti e radicate in Italia. Complimenti alla prima eletta con 293 voti Maria Cetrangolo, già candidata alle regionali e coordinatrice della zona Cilento sud. Un plauso ai 110 eletti per l’impegno profuso che ha reso la giornata un momento di viva partecipazione”. – dichiarano i portavoce provinciali Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale –

Congresso provinciale-FDI-An-Marsicano-Vietri-Tozzi

Congresso provinciale-FDI-An-Marsicano-Vietri-Tozzi

Fratelli d’Italia è l’unico Partito che sceglie la sua classe dirigente attraverso Congressi veri regolati dalla democrazia diretta in assoluta discontinuità con il metodo imperante della cooptazione – spiegano i tre coordinatori -. Il 2 e 3 dicembre 2017 saremo a Trieste per acclamare Presidente Giorgia Meloni e lanciare la nostra sfida per sfrattare Renzi e il PD dal governo della nazione, per creare un centrodestra nuovo che non fa inciuci con l’avversario e che resta sempre leale all’Italia e agli Italiani”.

Come ci ha insegnato Giorgia è tempo di Patrioti – continuano – e il Partito salernitano è pronto a dare il suo contributo di qualità e quantità: siamo stati la prima percentuale d’Italia alle politiche 2013, alle europee del 2014 e alle regionali del 2015, alle ultime elezioni provinciali di gennaio 2017 ci siamo confermati prima forza del centrodestra. Risultati certamente ascrivibili all’On. Edmondo Cirielli e a tutti coloro che quotidianamente intendono la politica come spirito di servizio: complimenti e ringraziamenti a tutti gli eletti, menzione d’onore a tutti i militanti che hanno fatto un grande lavoro organizzativo. Il nostro Partito è di chi lo ama e crede nelle Idee della destra. Siamo portatori, gli unici portatori, di proposte concrete per il Sud: infrastrutture, sanità, istruzione welfare e lavoro. Queste le nostre irrinunciabili priorità per lo sviluppo del territorio”.

Congresso.provinciale-FDI-An-Edmondo Cirielli

Congresso.provinciale-FDI-An-Edmondo Cirielli

Salerno, 25 ottobre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente