Vallo della Lucania: Il Rotary Club incontra Marco Taradash

Venerdì 17 novembre, ore 18:00, Aula Consiliare “Palazzo della Cultura”, Comune di Vallo della Lucania, incontro con Marco Taradash.

Proseguono con Taradash, giornalista e scrittore di fama nazionale, collaboratore de Il Foglio e L’Espresso, conduttore di programmi per Rete4, curatore di trasmissioni su Radio Radicale, gli incontri culturali promossi e voluti dal Presidente Lombardi dal Rotary Club di Vallo della Lucania.

marco taradash
marco taradash

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VALLO DELLA LUCANIA – Venerdì 17 novembre alle ore 18:00, presso il “Palazzo della Cultura”, nell’Aula Consiliare del Comune di Vallo della Lucania, ex convento dei Domenicani in via Calcinali, il Rotary Club di Vallo della Lucania, guidato dal Presidente Antonio Lombardi, incontrerà il giornalista e scrittore Marco Taradash.

Proseguono con Marco Taradash: giornalista e scrittore di fama nazionale; collaboratore di diverse testate giornalistiche come Il Foglio e L’Espresso; conduttore di programmi televisivi per ReteQuattro; e curatore di trasmissioni radiofoniche su Radio Radicale; gli incontri culturali promossi e voluti dal Presidente Antonio Lombardi dal Rotary Club di Vallo della Lucania.

Attraverso questi “incontri-confronto” l’obiettivo del Rotary Cklub di Vallo della Lucania è quello di offrire occasioni di grande importanza e di prestigio, per riflettere insieme e confrontarsi su temi dell’attualità politica ed economica.

Vallo della Lucania, 13 novembre 2017

Lascia un commento