Inaugurata nuova delegazione ACI a Battipaglia

Inaugurata la nuova Delegazione Aci con sede in Via Brodolini nella Zona industriale di Battipaglia.

Presenti al taglio del nastro oltre a Cosimo Amoddio patron del gruppo Autoshop, l’ex Sindaco di Salerno Salzano, il Vice Sindaco di Battipaglia Tozzi, il Presidente dell’ACS Sacco, il Sen. De Masi e per la Sara Assicurazioni Giudice.

Giudice, De Masi, Amoddio e signora,Tozzi
Giudice, De Masi, Amoddio e signora,Tozzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Questa mattina, infatti, sono stati inaugurati i locali che ospitano la nuova delegazione ACI di Battipaglia, siti in via Brodolini -16 adiacente Autoshop, nella zona Industriale

Al taglio del nastro della Delegazione, gestita dalla famiglia Amoddio ed afferente sempre il gruppo Autoshop, facente capo al suo patron Cosimo Amoddioerano presenti, tra gli altri, il Vicesindaco di Battipaglia Ugo Tozzi, l’ex Sindaco di Salerno Aniello Salzano, il Presidente dell’Automobile Club Salerno, Vito Sacco, il Senatore Vincenzo De Masi ed Enrico Giudice per la Sara Assicurazioni.

Presso la Delegazione Aci-Autoshop, infatti,  sarà possibile anche sottoscrivere polizze assicurative oltre a disbrigare tutte le pratiche automobilistiche dal pagamento tasse automobilistiche al rinnovo patenti.

Un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli automobilisti della città capofila della Piana del Sele.

Delegazione ACI Battipaglia

DSC_3686

Cosimo Amoddio e Signora
Cosimo Amoddio e Signora
Sacco,Giudice e De Masi con Amoddio
Sacco,Giudice e De Masi con Amoddio

Battipaglia, 26 ottobre 2017

2 commenti su “Inaugurata nuova delegazione ACI a Battipaglia”

Lascia un commento