Uso Defibrillatori: Il Comune di Battipaglia consegna gli attestati

Corsi BLS-D: La Sindaca di Battipaglia con una cerimonia ufficiale consegna gli attestati per l’Uso dei Defibrillatori.

Alla cerimonia di consegna ai dipendenti e ai volontari della Protezione Civile hanno presenziato la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e il vicesindaco con delega alla Sicurezza e alla Protezione Civile Ugo Tozzi.

attestati consegna1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si è svolta questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo di Città la cerimonia di consegna degli attestati BLS-D (uso del defibrillatore) per i dipendenti comunali, gli agenti di Polizia Locale e i volontari di Protezione Civile. Alla cerimonia hanno presenziato la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e il vicesindaco con delega alla Sicurezza e alla Protezione Civile Ugo Tozzi.

attestati consegna-Tozzi-Francese
attestati consegna-Tozzi-Francese

«Si tratta di un nuovo attestato di stima nei confronti della nostra Protezione Civile e della Polizia Locale – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Sono due corpi a cui tengo molto e per i quali abbiamo in animo di fare ancora di più per renderli più efficienti ed efficaci sul territorio».

«I corsi sono stati svolti da due associazioni a costo zero per il Comune – dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. E per questo voglio ringraziare la Gi.Vi e la Salus Form. Per la Protezione Civile abbiamo messo a disposizione fondi per 10mila euro per l’acquisto di nuove divise e per alcune attrezzature. Il nostro impegno continua per offrire sempre maggiore sicurezza ai nostri concittadini».

attestati consegna2
attestati consegna2

Battipaglia, 11 dicembre 2017

Lascia un commento