Vibonati: Presentato il rapporto sulle incidenze tumorali

Incidenze Tumorali: Presentazione ufficiale dei dati a Vibonati con la Coop medica “Parmenide”.

Dall’Incontro sulla presentazione della statistica condotta relativamente all’incidenza tumorale nel territorio del Cilento, realizzata dalla coop medica Parmenide, è emerso aumento esponenziale di patologie tumorali.

IMG_20171226_204401

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VIBONATI – Venerdi’ scorso si è tenuta a Vibonati, presso il Monastero di San Francesco di Paola, un’importante presentazione in merito all’indagine statistica che è stata condotta sull’incidenza tumorale nel Cilento. Quest’ultima è stata realizzata dalla coop medica Parmenide e vede un aumento esponenziale dei tumori sul territorio.

All’appuntamento, organizzato dal Consigliere Comunale Manuel Borrelli, sono intervenuti, dopo i saluti di Gerardo Di Giacomo, il presidente della coop Luigi Di Gregorio, il direttore del distretto sanitario Giuseppe Di Fluri e il Vice Presidente della Provincia di Salerno Luca Cerretani. La presentazione è stata molto sentita e aperta a tutti coloro che hanno mostrato interesse alla problematica di cui ai temi, fondamentali innanzitutto per promuovere la cultura della prevenzione, ma anche di una prognosi in tempi utili e le terapie appropriate.

Vibonati, 26 dicembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente