La proposta per le Universiadi: Una Piscina Comunale ad Eboli

Una Piscina Comunale negli impianti sportivi di Eboli: La proposta è di Conte e Landi del FdG-Campania e del Nutrizionista Di Tolla.

La proposta mira alla realizzazione di un nuovo impianto sportivo pubblico dedicato esclusivamente per le discipline natatorie, utile anche perle prossime Universiadi. I Firmatari del progetto all’unisono:”Proponiamo una Piscina Comunale ad Eboli!”

Conte-Landi-PalaSele

Conte-Landi-PalaSele

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI-La Città di Eboli, attraverso le strutture sportive esistenti, è diventata un centro importante per il mondo sportivo, in particolare per Atletica Leggera e Calcio, così da rientrare anche nel circuito delle Universiadi!”

Questo l’abbrivio del comunicato stampa diramato da Dario Landi e Carlo Conte, entrambi delegati del Forum della Gioventù regionale, i quali intravedono nella zona degli impianti sportivi comunali, la potenziale area del nuovo impianto natatorio, frutto di una collaborazione con il Nutrizionista dei Campioni, anch’egli ebolitano, Luca Di Tolla:Confrontandoci con il Dott. Luca Di Tolla sulla seconda edizione di “Nutrire la Salute“, essendo lui inoltre nutrizionista di diversi Campioni Italiani del Nuoto come Filippo Magnini e Luca Dotto, si è palesata l’esigenza di avere ad Eboli una piscina comunale da 50 mt, magari da realizzarsi nei pressi del Palasele, così da mettere un altro tassello per un vero e proprio centro sportivo nella nostra Città!

Termina con un auspicio la sintetica nota dei due consiglieri regionali del FdG della Campania:Potrebbe essere una grande opportunità sia per le gare agonistiche che potremmo ospitare, ma soprattutto dare un servizio ai tanti ragazzi che decidono di impegnarsi in questo sport, dal momento che il Nuoto è sempre più in crescita nel mondo giovanile!

Eboli 30 dicembre 2017

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Buonasera non avevamo dubbi che pur di farsi vedere e sentire per l’ultimo dell’anno ii fratelli gemelli delegati di questi ipotetici Forum avanzassero l’ennesima proposta (BUFALA). Ma avete capito perché arrivano i finanziamenti per le universiadi oppure giocate a spararla più forte e chiassosa (è vero oggi e San Sivestro) servono per adeguamenti e messa a norma per impianti e aree già esistenti… Capito??? Eppure uno di voi due è molto più grande di me, ma uno anche il piccolo che sappia leggere e capire che diamine!!! Per cortesia per fare Politica dovete metterci la faccia e il coraggio e candidarvi, non nascondervi dietro a sedicenti Forum e non aggiungiamo altro.. Buon Anno

    • Ciao giovanna, ti vorrei precisare che il nostro comunicato per nulla cita come fonte di finanziamento della proposta il circuito delle Universiadi, perchè lo sappiamo benissimo che i fondi di tale evento servono per l’adeguamento delle strutture esistenti. Ti suggerisco di leggere meglio l’introduzione del comunicato per comprendere che il senso è diverso da quello che hai interpretato, perchè ci riferiamo alle strutture esistenti che ci garantiscono di partecipare ad eventi rilevanti, come potrebbe essere la creazione di una piscina da 50 mt. Sul metterci la faccia stai tranquilla che avviene quotidianamente, con o senza il Forum. Buon Anno ! 😉

  2. Mi dispiace caro Landi ma piu che stare attenti al contenuto del comunicato e dare lezioni di interpretazioni varie, preferirei che agli annunci che questo forum “scimmiotta” facendo finta di non fare politica, desse le indicazioni necessarie per un percorso corretto e non solo verso la sudditanza Carielliana.
    Per corretto intendo mettere la propria faccia per proposte serie e soprattutto recepite dall’Amministrazione ed inserite nel bilancio 2018.
    Annunci senza senso o almeno iniziative senza speranza di un prosiego sono inutili.

    Poi se è per occupare un po di spazio nel blog allora liberi di farlo.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente