Campagna: L’ex Assessore Cerrone aderisce all’UDC di Cesa

Michele Cerrone ex Assessore al Comune di Campagna, aderisce al pogetto nazionale di “Noi con l’Ialia-UDC”, di Lorenzo Cesa.

Michele Cerrone: “Da oggi, con il progetto di Lorenzo Cesa, sarò ancora più attivo e concentrato nella campagna elettorale del 4 marzo prossimo venturo, nell’interesse del territorio”.

Michele Cerrone
Michele Cerrone

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNAMichele Cerrone ex Assessore al Comune di Campagna, aderisce al pogetto nazionale di “Noi con l’Ialia-UDC“, di Lorenzo Cesa.

Cerrone a tale proposito dichiara di sposare il Progetto politico di “Noi conl’Italia-UDC“, in quanto si tratta di un Partito che crede nei principi cattolici e liberali, tipici dei valori del Programma Nazionale dello Scudo Crociato.

Da oggi – dichiara Cerrone – sarò ancora più attivo e concentrato nella campagna elettorale del 4 marzo prossimo venturo, nell’interesse del territorio.

Tutto questo – conclude Cerrone – grazie ai continui e proficui contatti con il Senatore e Vice Presidente del COPASIR, Giuseppe Esposito, per avermi dato la possibilità di partecipare, aderendo, a questo progetto che tende a equilibrare le politiche della coalizione di Centrodestra”.

Campagna, 2 febbraio 2018

Lascia un commento