La Dermatologa ebolitana Elisabetta Fulgione ritorna su Rai1 a “Buongiorno Benessere”

La Dermatologa Elisabetta Fulgione sarà su RAI 1: venerdì a 1 Mattina; sabato a “Buongiorno benessere”, la trasmissione televisiva che si occupa di benessere e salute.

Per la Fulgione è un ritorno in TV alla trasmissione, condotta da Vira Carbone, che si occupa di alimentazione, cosmesi, fitness, che andrà in onda sabato 17 febbraio, alle 10.45, su Rai 1. In studio a parlare del tema del giorno, sarà la Dermatologa ebolitana Elisabetta Fulgione che affronterà il tema della detersione per una corretta salute della pelle e del viso.

Elisabetta Fulgione

Elisabetta Fulgione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – La Dermatologa salernitana originaria di Eboli Elisabetta Fulgione, sarà ospite in studio su RAI 1, venerdì mattina a Uno Mattina che insieme a Vira Carbone sarà intervistata dalla conduttrice Benedetta Rinaldi e Sabato a “Buongiorno benessere“, la trasmissione televisiva che si occupa di benessere e di salute, condotta dalla stessa Carbone, e andrà in onda sabato 17 febbraio, alle 10.45, su Rai 1. In studio a parlare del tema del giorno è stata invitata nell’angolo della salute e benessere sarà la giovane Dermatologa ebolitana Elisabetta Fulgione che discuterà dell’importanza della corretta detersione per l’equilibrio e la salute della pelle del viso. Per la Fulgione è un ritorno nella prestigiosa trasmissione televisiva, e venerdi mattina a Uno Mattina  si anticiperà introducendo brevemente l’argomento della settimana Elisabetta Fulgione, risponderà alle domande della conduttrice Vira Carbone, sul tema specifico tema che è molto caro alle donne e non solo.

vira-carbone-buongiorno-rai1

vira-carbone-buongiorno-rai1

La trasmissione televisiva“buongiorno benessere“, in onda ogni sabato su RAI uno e condotta in studio da Vira Carbone, ormai per gli ospiti prestigiosi che hanno dato il loro contributo professionale e scientifico è annoverata tra quegli appuntamenti televisivi una tra le più prestigiose, trattando come tema generale l’Alimentazione, la cosmesi, il fitness, attraverso i quali la Carbone con gli ospiti riesce ad inserire quello che è l’obiettivo principale che si pone la trasmissione: fornire semplici consigli ma interessanti, per condurre una vita all’insegna del benessere e della salute. Il ritorno della giovane Dermatologa Elisabetta Fulgione a “Buongiorno benessere“, conferma il suo crescente impegno professionale che aggiunto all’entusiasmo e agli studi scientifici che non ha mai abbandonato, le fanno raggiungere risultati sempre più prestigiosi.

Elisabetta Fulgione-Vira Carbone-Buongiorno Benessere

Elisabetta Fulgione-Vira Carbone-Buongiorno Benessere

Elisabetta Fulgione – Dermatologa, Coordinatrice Campania Accademia di Medicina Estetica Italiana (AIDME/SIME) Scuola Internazionale di Medicina Estetica Fondazione Fatebenefratelli (FIF) Roma

È stata promotrice nella sua qualità di coordinatrice regionale dalla Società Italiana di Medicina Estetica e dall’Accademia Italiana di medicina Estetica, insieme all’Ordine dei Medici di Napoli della regolamentazione per la medicina estetica fino alla definizione di un elenco di specialisti abilitati .

Roma, 15 febbraio 2018

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente