La Dermatologa ebolitana Elisabetta Fulgione ritorna su Rai1 a “Buongiorno Benessere”

La Dermatologa Elisabetta Fulgione sarà su RAI 1: venerdì a 1 Mattina; sabato a “Buongiorno benessere”, la trasmissione televisiva che si occupa di benessere e salute.

Per la Fulgione è un ritorno in TV alla trasmissione, condotta da Vira Carbone, che si occupa di alimentazione, cosmesi, fitness, che andrà in onda sabato 17 febbraio, alle 10.45, su Rai 1. In studio a parlare del tema del giorno, sarà la Dermatologa ebolitana Elisabetta Fulgione che affronterà il tema della detersione per una corretta salute della pelle e del viso.

Elisabetta Fulgione
Elisabetta Fulgione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – La Dermatologa salernitana originaria di Eboli Elisabetta Fulgione, sarà ospite in studio su RAI 1, venerdì mattina a Uno Mattina che insieme a Vira Carbone sarà intervistata dalla conduttrice Benedetta Rinaldi e Sabato a “Buongiorno benessere“, la trasmissione televisiva che si occupa di benessere e di salute, condotta dalla stessa Carbone, e andrà in onda sabato 17 febbraio, alle 10.45, su Rai 1. In studio a parlare del tema del giorno è stata invitata nell’angolo della salute e benessere sarà la giovane Dermatologa ebolitana Elisabetta Fulgione che discuterà dell’importanza della corretta detersione per l’equilibrio e la salute della pelle del viso. Per la Fulgione è un ritorno nella prestigiosa trasmissione televisiva, e venerdi mattina a Uno Mattina  si anticiperà introducendo brevemente l’argomento della settimana Elisabetta Fulgione, risponderà alle domande della conduttrice Vira Carbone, sul tema specifico tema che è molto caro alle donne e non solo.

vira-carbone-buongiorno-rai1
vira-carbone-buongiorno-rai1

La trasmissione televisiva“buongiorno benessere“, in onda ogni sabato su RAI uno e condotta in studio da Vira Carbone, ormai per gli ospiti prestigiosi che hanno dato il loro contributo professionale e scientifico è annoverata tra quegli appuntamenti televisivi una tra le più prestigiose, trattando come tema generale l’Alimentazione, la cosmesi, il fitness, attraverso i quali la Carbone con gli ospiti riesce ad inserire quello che è l’obiettivo principale che si pone la trasmissione: fornire semplici consigli ma interessanti, per condurre una vita all’insegna del benessere e della salute. Il ritorno della giovane Dermatologa Elisabetta Fulgione a “Buongiorno benessere“, conferma il suo crescente impegno professionale che aggiunto all’entusiasmo e agli studi scientifici che non ha mai abbandonato, le fanno raggiungere risultati sempre più prestigiosi.

Elisabetta Fulgione-Vira Carbone-Buongiorno Benessere
Elisabetta Fulgione-Vira Carbone-Buongiorno Benessere

Elisabetta Fulgione – Dermatologa, Coordinatrice Campania Accademia di Medicina Estetica Italiana (AIDME/SIME) Scuola Internazionale di Medicina Estetica Fondazione Fatebenefratelli (FIF) Roma

È stata promotrice nella sua qualità di coordinatrice regionale dalla Società Italiana di Medicina Estetica e dall’Accademia Italiana di medicina Estetica, insieme all’Ordine dei Medici di Napoli della regolamentazione per la medicina estetica fino alla definizione di un elenco di specialisti abilitati .

Roma, 15 febbraio 2018

1 commento su “La Dermatologa ebolitana Elisabetta Fulgione ritorna su Rai1 a “Buongiorno Benessere””

Lascia un commento