Inaugurazione Coordinamento cittadino MpA di Battipaglia

Il Preside Onnembo è il nuovo Coordinatore cittadino. Bernarda Cerone è la Coordinatrice del Movimento Cittadino.

Grande fermento per l’arrivo del Presidente Nazionale Raffaele Lombardo.

Adolfo Rocco
Adolfo Rocco

BATTIPAGLIA – Inaugurazione Coordinamento cittadino MpA di via Buozzi, 25. Nominato coordinatore cittadino: il grande preside Luigi Onnembo (gia’ sindaco di Campagna) al suo fianco la coordinatrice (quote rosa) del movimento cittadino femminile: la dott.ssa Bernarda Cerone ed al coordinatore del movimento giovanile dott. prof. Marco Stanzione (docente universitario) alla inaugurazione e’ intervenuta una folla di simpatizzanti, ed il taglio del nastro e’ stato effettuato dal coordinatore provinciale Flavio Meola candidato alle prossime elezioni regionali assistito dalla piu’ giovane  anch’essa candidata per le quote rosa la dott.ssa Stefania Cola.

Presente il capogruppo MpA Adolfo Rocco assieme ad altri consiglieri PdL dell’assise cittadina. Nonche’ ex consiglieri comunali tra i  quali spiccava il dott. Antonio Mondillo. e’ stato nominato addetto alle pubbliche relazioni l’ex consigliere comunale Giuseppe Esposito. Il MpA che difende il territorio e promuove le professionalita’ del posto, con l’esperto timoniere Onnembo guarda con attenzione sia al mondo giovanile e soprattutto alla prorompente novita’ della politica, l’apporto delle donne.

Giuseppe Maria Reina
Giuseppe Maria Reina

A tal riguardo si sottolinea come nella scorsa campagna elettorale ben 16 rappresentanti del gentil sesso sono state inserite in lista (MpA) e’ una conferma della convinzione dei massimi dirigenti sull’importante ruolo della donna. Nella prossima settimana e’ attesa in via Buozzi l’arrivo del presidente del movimento Raffaele Lombardo, nonche’ del sottosegretario Infrastrutture e trasporti on.le Giuseppe Maria Reina che dovrebbe presenziare ai lavori del nuovo svincolo autostradale di Battipaglia. entrambi saranno accompagnati dal senatore Riccardo Villari coordinatore regionale MpA. al riguardo il consigliere Rocco dichiara “e’ un onore lavorare fianco al fianco con il neo coordinatore Luigi Onnembo e cogliere l’entusiasmo del movimento femminile di Bernarda Cerone, nonche’ lo slancio dei giovani diretti dal prof. Stanzione“.

Saremo vigili per i lavori dello svincolo Anas e siamo certi che i popolosi quartieri di via Monterosa e via etruria avranno finalmente le barriere fono assorbenti”. Il preside Onnembo intervenendo con l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue dichiara che il MpA e’ la novita’ piu’ concreta ed importante venuta fuori al Sud dopo la caduta della prima repubblica. Il coordinamento cittadino di Battipaglia MpA.

Lascia un commento