L’impegno di FDI per la sicurezza a Battipaglia

Videosorveglianza e Sicurezza l’impegno del FdI con il Vice Sindaco Tozzi e l’Assessore Gioia in prima linea.

Il Commissario cittadino Pumpo: “La videosorveglianza nello specifico è stata un impegno prioritario del nostro gruppo onorato dal vice sindaco in ogni giorno di mandato svolto fino ad oggi“.

Liberato Pumpo-FdI

Liberato Pumpo-FdI

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Il nostro dna politico – si legge in una nota politica del commissario cittadino di Fratelli d’Italia-An, Liberato Pumpoparla di sicurezza e valori di prossimità. E non è un caso che gli assessori espressione della nostra parte politica – il vice sindaco Ugo Tozzi con la sua delega alla polizia municipale e l’assessore Gioia con le sue deleghe sul sociale – hanno improntato la loro azione politiche nella direzione della sicurezza.

La videosorveglianza nello specifico – prosegue Pumpo – è stata un impegno prioritario del nostro gruppo onorato dal vice sindaco in ogni giorno di mandato svolto fino ad oggi. Grazie alla collaborazione con tecnici e dirigenti comunali e alla volontà della sindaca Francese che ha ritenuto prioritario questo argomento come tutti noi, l’amministrazione è pronta per sottoscrivere il Patto e non solo.

Michele Gioia-Ugo Tozzi

Michele Gioia-Ugo Tozzi

È già stato studiato il fabbisogno di telecamere in città – conclude il Commissario cittadino del FdI Liberato Pumpoe la loro allocazione oltre all’aggiornamento dei programmi che sono necessari per far funzionare la video sorveglianza e per la loro gestione, ci meraviglia molto che proprio la sinistra si impegni così tanto su una tematica così evidentemente di destra, ma si sa ormai pur di dire che si è fatto qualcosa meglio cavalcare ciò che già bolle in pentola piuttosto che lavorare su cose nuove e necessarie».

Battipaglia, 8 aprile 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente