Catania: Fruit&Salad School Game approda in Sicilia

9/13 aprile, Fruit&Salad School Game approda in Sicilia: 5 appuntamenti con gli alunni per diffondere i corretti stili di vita alimentari.

La manifestazione è promossa dalle Organizzazioni di Produttori ortofrutticoli Alma Seges, AoA, La Deliziosa e Terra Orti. 

Foto Fruit&Salad
Foto Fruit&Salad

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BIANCAVILA (Catania) – Approda in Sicilia Fruit&Salad School Games, la manifestazione, diretta agli alunni delle scuole elementari e medie, che ha come scopo la sensibilizzazione ad un corretto stile di vita mediante il consumo di frutta e verdura abbinato all’attività fisica.

Lunedì 9 Aprile 2018 all’I.C Antonio Bruno di Biancavilla (CT), con le classi elementari, si terrà la tappa n°18. Alle ore 10,00 si darà inizio alla consueta distribuzione dei cappellini ufficiali per poi entrare nella fase attiva della giornata fatta di giochi sportivi e attività di divulgazione, il tutto accompagnato da una degustazione finale composta principalmente dal frutto siciliano per eccellenza: il fico d’India.

Foto Fruit&Salad
Foto Fruit&Salad

Martedì 10 Aprile toccherà alle classi medie dell’I.C. Antonio Bruno di Biancavilla (CT) per la tappa n°19. La 20° tappa si terrà mercoledì 11 Aprile a Santa Maria di Licodia presso lI.C. Don Bosco con le classi medie; il 12 Aprile, con la tappa n° 21, Fruit&Salad School Games sarà ad Adrano (CT) presso il 2° Circolo didattico Don A. La mela con le classi elementari. Per finire la tappa n°21 si terrà venerdì 13 Aprile presso il 2° Circolo Didattico di Biancavilla (CT) con le classi elementari.

La manifestazione è promossa dalle Organizzazioni di Produttori ortofrutticoli Alma Seges, AoA, La Deliziosa e Terra Orti.
Per info www.fruitandsalad.it

Catania, 9 aprile 2018

Lascia un commento