“Giovani Opportunità Europee”: Seminario Amesci a Eboli

17 e 18 aprile, ore 15.00/18.00, Sala “Mangrella”, Complesso Monumentale S. Francesco, Seminario “Giovani Opportunità Europee: Tra mobilità e apprendimento” 

L’incontro di studio “Giovani Opportunità Europee: tra mobilità e apprendimento”, è un workshop aperto ai giovani del territorio interessati, organizzato dall’AMESCI e dal Comune di Eboli, riguardante i principali strumenti formativi europei, tra cui il progetto Erasmus Plus.

Eboli-Seminario-Amesci

Eboli-Seminario-Amesci

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI- Il Comune di Eboli in collaborazione con AMESCI organizza presso la Sala Mangrella del Complesso Monumentale di San Francesco per i giorni 17 e 19 Aprile 2018 il seminario “Giovani Opportunità Europee: tra mobilità e apprendimento” che intende illustrare ai partecipanti i principali strumenti per accedere alle misure attualmente messe in campo dall’Europa nell’ambito della formazione e della mobilità, in particolare relativamente al programma Erasmus Plus.

L’invito è rivolto a tutte le realtà associative, ai giovani e alle imprese del territorio. Per aderire all’iniziativa  è necessario compilare il modulo di adesione a questo indirizzo http://www.serviziocivileregionale.it/opportunita_europee_eboli/iscrizione.asp entro il 13 Aprile 2018

Amesci-Seminario-Eboli

Amesci-Seminario-Eboli

Eboli, 11 aprile 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente