“Giovani Opportunità Europee”: Seminario Amesci a Eboli

17 e 18 aprile, ore 15.00/18.00, Sala “Mangrella”, Complesso Monumentale S. Francesco, Seminario “Giovani Opportunità Europee: Tra mobilità e apprendimento” 

L’incontro di studio “Giovani Opportunità Europee: tra mobilità e apprendimento”, è un workshop aperto ai giovani del territorio interessati, organizzato dall’AMESCI e dal Comune di Eboli, riguardante i principali strumenti formativi europei, tra cui il progetto Erasmus Plus.

Eboli-Seminario-Amesci
Eboli-Seminario-Amesci

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI- Il Comune di Eboli in collaborazione con AMESCI organizza presso la Sala Mangrella del Complesso Monumentale di San Francesco per i giorni 17 e 19 Aprile 2018 il seminario “Giovani Opportunità Europee: tra mobilità e apprendimento” che intende illustrare ai partecipanti i principali strumenti per accedere alle misure attualmente messe in campo dall’Europa nell’ambito della formazione e della mobilità, in particolare relativamente al programma Erasmus Plus.

L’invito è rivolto a tutte le realtà associative, ai giovani e alle imprese del territorio. Per aderire all’iniziativa  è necessario compilare il modulo di adesione a questo indirizzo http://www.serviziocivileregionale.it/opportunita_europee_eboli/iscrizione.asp entro il 13 Aprile 2018

Amesci-Seminario-Eboli
Amesci-Seminario-Eboli

Eboli, 11 aprile 2018

Lascia un commento