Battipaglia: III Edizione di “LiberAzione”, la Festa del 25 aprile

Il 25 aprile torna la “Festa della Libertà” presso il Centro sociale di Battipaglia con la III edizione di LiberAzione.

L’evento è stato organizzato dal Centro Sociale di Battipaglia in collaborazione con le associazioni “Proattiva-Famiglia Viva” e “Con le Mani” promuove la III Edizione di LiberAzione-Festa della Libertà.

Libeazioni 2018

Libeazioni 2018

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Centro Sociale di Battipaglia in collaborazione con le associazioni “Proattiva-Famiglia Viva” e “Con le Mani” promuove la III Edizione di LiberAzione-Festa della Libertà. L’evento che nelle scorse edizioni ha raggiunto ottimi risultati per le presenze registrate si propone, anche quest’anno, come un appuntamento da non perdere!

Il programma sarà ricchissimo di iniziative dalla diversa natura, non mancherà la consueta mostra d’arte con oltre 30 opere, il mercatino dell’artigianato organizzato dall’associazione “Con le Mani”, l’area food e l’ animazione per grandi e piccini tutto il giorno.

Durante la giornata sarà possibile partecipare a diversi laboratori gratuiti a cura di Alfonso Persico e Serena Budetta e prendere parte al convegno organizzato in collaborazione con le Acli di Salerno: “LiberAzioni-storie del nostro territorio“. Molto variegata anche la programmazione artistica con l’esibizione di danza dell’Aventura School Dancing di Krizia Galiano, la balera di liscio con Nick e company, le performance di Mirko Masucci ed il dj set.

L’evento si concluderà con la musica rap di Shot ad apertura dei concerti di Angelo Loia e della “Nuova Officina Popolare” che trascineranno il pubblico nei ritmi coinvolgeti della musica popolare. Durante la serata sarà possibile degustare una squisita “Past e Fasule” offerta dal Comitato di gestione. “Crediamo molto in queste manifestazioni per la valorizzazione del territorio – commenta Martino Torsiello direttore artistico dell’evento – per questo motivo è importante che tali iniziative siano incentivate. Vi aspettiamo numerosi il 25 aprile presso l’area verde del Centro Sociale per divertirci insieme!»

Battipaglia, 24 aprile 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente