“Cose da Pazzi” alle Bolle di Eboli con Pippo Pelo e Alfonso Paoletta

Dal 23 settembre, Centro Commerciale Le Bolle, 3^ edizione di: “Cose da Pazzi”; quattro puntate con Alvaro Vitali e Roberto Ciufoli.

Ed é grande attesa per il terzo appuntamento annuale con lo show televisivo “Cose da Pazzi”, che parte domenica 23 Settembre alle ore 18.30. Conducono Alfonso Paoletta e Pippo Pelo e sul palco saliranno ospiti di successo, attori cantanti e giovani web star si alternano di puntata in puntata.

Pippo Pelo-Alfonso Paoletta-cose da pazzi
Pippo Pelo-Alfonso Paoletta-cose da pazzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Saranno quattro le puntate, si parlerà della storia della televisione italiana, degli anni 70’, 80’ e ’90 mettendoli a confronto con i giorni nostri. Condotto da Alfonso Paoletta e Pippo Pelo, prodotto da Barbara Verrone. Ospiti della prima puntata Alvaro Vitali il re della commedia Sexy all’Italiana e Roberto Ciufoli leader del gruppo La Premiata Ditta.

cose e pazze -centro commerciale LeBolle
cose e pazze -centro commerciale LeBolle

Durante la puntata il critico Massimo Mirra, esperto Rosselliniano e storico del cinema Italiano e Tedesco. Untalk Show itinerante che mette a confronto le generazioni di oggi con quelle di ieri su temi diversi che hanno attraversato epoche e contesti socio culturali differenti. La discussione, il dialogo, il confronto tra universi contrapposti sono lo spirito che anima questo format. Ospiti di successo, attori cantanti e giovani web star si alternano di puntata in puntata. E’ spietato, divertente, per niente convenzionale e a tratti blasfemo. E’ pazzo, appunto.

La produzione ringrazia i propri collaboratori: Valentino SenatoreAngela Arena, Rocco Galluzzi, Pierpaolo RuggiaDaniela SelvaggioVito FasanoEnrico Tucci, Raffaele Magliano. Un plauso ai nostri media partner: Stile TvRadio CastelluccioCentro Commerciale Le BolleOrakomArt Sound Fratelli Lodi. Ed ancora i partner di Cose da PazziCesar Meccanica, Bcc AquaraTerraorti, Caffè Pareo, Hotel San LucaPizzeria Tre Voglie, Als Power, A.P.A. dolci, Caseificio Villecco.

cose e pazze -centro commerciale LeBolle
cose e pazze -centro commerciale LeBolle

Eboli, 16 settembre 2018

2 commenti su ““Cose da Pazzi” alle Bolle di Eboli con Pippo Pelo e Alfonso Paoletta”

  1. IL SITO DEL COMUNE SEMBRA LA PAGINA WEB DI UNA AGENZIA DI EVENTI & COMUNICAZIONI, VI PARE NORMALE?

    A QUANDO LE COSE SERIE?

    A QUANDO LA PROGRAMMAZIONE AMM.VA?

    A QUANDO SI DIVENTA UNA CITTA’ VERA?

    Rispondi

Lascia un commento