L’Associazione Agorà delle Stelle “apre” Bottega

Domenica 7 ottobre 2018, ore 11.00, Via Ripa 57, apertura sede e debutto dell’Associazione “Agorà delle Stelle”.

La neo-Associazione ha come Presidente Federico Salerno, apre la sede in Via Ripa 57 e si pone come obiettivo quello di realizzare un punto di ascolto e di incontro, per tutte le menti libere e creative, dove incontrarsi, confrontarsi e proporre, senza concedere deleghe in bianco ai politici di professione.

Sede Agorà delle Stelle-Eboli

Sede Agorà delle Stelle-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Abbiamo il piacere di comunicare l’apertura dello spazio “Agorà delle Stelle” che avverrà il giorno di donenica 7 ottobre 2018 alle ore 11.00, in via Ripa 57 di Eboli. – si legge nel comunicato del Presidente dell’Associazione “Agorà delle StelleFederico Salerno che comunica le intenzioni e gli obiettivi che si pone la neo-Associazione – L’iniziativa mira a realizzare un punto di ascolto e di incontro, per tutte le menti libere e creative, dove incontrarsi, confrontarsi e proporre.

Vorremmo coinvolgere persone che non hanno padroni, – aggiunge Salerno – perché nulla devono ai politici, persone che credono nella democrazia partecipativa quale antidoto alla partitocrazia, persone che hanno ideali e idee da realizzare attraverso lo strumento della cittadinanza attiva.

Siamo aperti a tutti coloro i quali condividono gli ideali e i principi della cittadinanza attiva, del dialogo e della condivisione, nella convinzione che anche “l’ultimo” di noi abbia qualcosa da dare e da valorizzare. – conclude il Presidente dell’Associazione Agorà delle Stelle Federico Salerno – Invitiamo tutti i cittadini ebolitani a tornare ad essere gli artefici del loro destino, senza concedere deleghe in bianco ai politici di professione».

Eboli, 2 ottobre 2018

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. un partito apre bottega e il grande pd quando?
    il pd scende in piazza contro l’aumento della pensione per i poveri e si definisce di sinistra?
    una parlamentare del pd va in piazza con una borsa di 2.500 euro e si permette di fare la morale?
    gli attacchi dei mercati e delle lobbies sono medaglie!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente